Le Onde di Forma

Tutto ciò che è materia, energia o informazione, ha forma, tutto ciò che ha forma crea le Onde di Forma, come dice la parola, sono prodotte dalla specifica forma di tutti i corpi, di tutti gli oggetti, dalle forme geometriche, dai disegni e dai simboli. La materia non emette solo le radiazioni, ma anche una vibrazione dovuta alla sua forma, causata dal movimento atomico e dalla rifrazione angolare che è alla base di ogni emissione vibratoria che è stata chiamata. La fisica quantistica sostiene che tutto ciò che esiste è una massa di energia con diverse vibrazioni, energia più o meno addensata a seconda della forza di coesione delle molecole. Le ricerche sulle Onde di Forma hanno appurato che le figure geometriche, se orientate al Nord Magnetico Terrestre possono assorbire ed emettere il flusso magnetico della Terra. La capacità di emissione di figure geometriche riprodotte in grafici (onde di forma) possiedono una lunghezza d’onda molto corta, come quella delle cellule ed è fortemente sensibile all’energia del pensiero, la quale è in grado di amplificare e potenziare la valenza energetica dei grafici. Hans Jenny medico e naturalista Svizzero provò che ogni materiale deformabile, come il gesso, il sale, sotto l’azione di una determinata vibrazione acquisisce una specifica forma esattamente connessa alla frequenza d’onda che lo ha attraversato. Egli pervenne che basse frequenze originano forme basilari come i cerchi, mentre frequenze più alte creano figure sempre più composte, come i tetraedri, i mandala e le configurazioni pitagoriche.

L’espressione Onde di Forma fu ideata dai radiestesisti Chaumery e De Bèlizal, secondo la loro teoria esistono onde d’origine sconosciuta ed invisibili all’occhio umano, impossibili da inserire con chiarezza nella scala elettromagnetica dello spettro, ma che al pari delle vibrazioni elettromagnetiche investono ed attraversano le fibre del nostro corpo senza che noi ne abbiamo coscienza. E’ bene ricordare che tutto ciò che ha una forma, libera dell’energia, emette delle vibrazioni che agiscono sulla persona sia sul piano fisico che morale. Quindi tutte le forme bidimensionali (disegni, foto, etc.) o tridimensionali (mobili, oggetti, costruzioni, etc.) emettono le Onde di Forma. Nell’ambito dell’impiego delle Energie Sottili le Onde di Forma trovano piena applicabilità attraverso la disciplina della Radiestesia e Radionica.

 

Le informazioni riportate in questo articolo hanno esclusivamente scopo informativo. In nessun caso il sito, l’editore e gli autori degli articoli  saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso delle informazioni presenti.

 

Consulenze Studi e Ricerche nelle Discipline Energetiche Spirituali Olistiche

per maggiori informazioni

Consulente Olistico Alexander cell.3713560238

Call Now ButtonChiama Subito