La Legge di Attrazione

La Legge di Attrazione insegna che i pensieri verranno attratti nella nostra vita materializzando i nostri desideri. La Legge di Attrazione sostiene che la forza del pensiero attiri nelle nostre vite qualunque cosa desideriamo che sia positiva o negativa. Non tutte le persone si rendono conto del potenziale della Legge di Attrazione lasciando che i propri pensieri controllino in modo inadeguato le proprie vite. La Legge di Attrazione è come una calamita che attrae o respinge oggetti a seconda della polarità magnetica. Si deve pensare a noi stessi come una sorta di magnete umano che invia i propri pensieri all’esterno esercitando una forza che è in grado di cambiare il corso degli eventi. Indipendentemente da chi siamo o dalla nostra condizione sociale, siamo tutti soggetti alle leggi che governano l’Universo. La Legge di Attrazione governa tutti noi a prescindere dal fatto che siamo consapevoli o meno della sua esistenza. Comprendere il principio della Legge di Attrazione può essere la chiave del cambiamento della propria vita, una volta che il potere dell’attrazione è stato compreso sarà facile applicarlo alla vita di tutti i giorni, saremo in grado di creare e plasmare a nostro piacimento il futuro che desideriamo. E’ doveroso sottolineare che per la maggior parte degli individui i propri obiettivi non rappresentano ciò che desiderano realmente, il modo in cui siamo stati educati, il nostro passato, le persone che ci circondano giocano tutti un ruolo chiave nel modellare le nostre menti. Per esercitare correttamente la Legge di Attrazione è importante creare una chiara immagine mentale del proprio desiderio, scendendo nei particolari, se desideriamo del denaro, immaginiamo la sensazione di toccare e contare le banconote o di vedere l’estratto conto con la cifra desiderata. Trasformiamo quindi le convinzioni negative in affermazioni positive “non riuscirò a pagare i debiti” in “avrò il denaro necessario per pagare tutti i miei debiti”

La legge di attrazione è da sempre sostenuta anche dalla teoria del potere del cervello quantico, soffermando che i Programmi Mentali sono auto confermanti, ciò significa che qualsiasi cosa pensi diviene la tua realtà. Italo Pentimalli in uno dei suoi scritti afferma che riuscire nella vita, non è sempre dovuto dalla fortuna, all’intelligenza o alla perseveranza, spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare l’intero potenziale nascosto del proprio cervello.

Facilitiamo la realizzazione dei nostri desideri attraverso il processo creativo dei pensieri, sfruttando a nostro vantaggio il potere della visualizzazione. Sei un magnete vivente che attrae ciò che vuole, per realizzare e ricevere un desiderio devi Chiedere e Credere. 

E’ bene ricordare che il principio fondamentale alla base della Legge dell’Attrazione è che l’energia attrae energia simile. Questo significa che una persona attirerà a se cose positive o negative in base alle vibrazioni che emette con le proprie emozioni e sentimentiLe vibrazioni positive sono generate da sentimenti positivi, come: Gioia; Amore; Eccitazione; Abbondanza; Orgoglio; Fiducia; Affetto. Le vibrazioni negative sono generate da sentimenti negativi, come: Delusione; Solitudine; Tristezza, Scarsità; Confusione; Stress; Rabbia; Dolore.

Le Emozioni sono un dono incredibile che ci permettono di sapere a cosa stiamo pensando

Bob Doyle

 

Consulenze Studi Ricerche in Parapsicologia Chiaroveggenza Esoterismo

Per informazioni Alexander cell. 3713560238

Call Now ButtonChiama Subito