I Legamenti d’amore

I legamenti d’amore sono potenti rituali di magia capaci di far riavvicinare la persona amata. Le origini dei legamenti d’amore risalgono a secoli lontani, questi rituali venivano praticati soprattutto dalle donne, le fattucchiere preparavano delle pozioni magiche attraverso l’infuso di erbe che venivano successivamente fatte bere alla persona amata o da conquistare. Questi rituali si sono tramandati nel tempo, resta il fatto che oggi e sicuramente anche nel futuro non si smetterà mai di interrogare e cercare la magia. I legamenti d’amore sono anche chiamati fatture d’amore, incantesimi o legature sentimentali. I legamenti d’amore hanno lo scopo di risanare un rapporto d’amore in crisi. Naturalmente, i legamenti d’amore, possono essere rivolti sia alle coppie etero che alle coppie gay. Lo scopo di queste legature d’amore è di far ritrovare la felicità e serenità nel rapporto in crisi. Chi ha la necessità di effettuare un legamento d’amore si dovrà rivolgere ad un consulente esoterico alla quale praticherà un rituale personalizzato, in quanto ogni caso è a sé. Per questo motivo è importante raccontare all’operatore esoterico il maggior numero di informazioni sulla propria storia d’amore, come: il perché la persona amata si è allontanata, il periodo di separazione e se ci sono ancora dei contatti. Tutto questo permetterà all’operatore esoterico di farsi un quadro completo della situazione, valutando il rituale d’amore più adatto per raggiungere l’obiettivo del cliente. Per realizzare un legamento d’amore, all’operatore esoterico necessiteranno alcune informazioni come il nome, il cognome, la città e la data di nascita sia del richiedente che della persona da riconquistare in gergo esoterico chiamata bersaglio del rito. E’ solito richiedere da parte del consulente esoterico anche una foto o un oggetto appartenente ad entrambe le persone.

E’ importante sottolineare che per la riuscita del rituale d’amore il richiedente deve risultare collaborativo, fiducioso e propositivo, solitariamente il legamento inizia ad essere efficace dopo alcune lunazioni (diversi mesi) inoltre è doveroso ricordare che difficilmente il legamento d’amore si conclude con la pratica di un solo rito.

Le pratiche nei rituali d’amore sono diverse, l’operatore esoterico sceglierà quella più opportuna in base all’obiettivo del richiedente, possono distinguersi in:

  • Rituali magici da contatto, attraverso l’uso di pozioni e filtri magici, talismani o amuleti da indossare.
  • Rituali d’incantesimo, praticati attraverso i rituali di magia cerimoniale, invocativa, bianca o rossa.

Per concludere, i legamenti d’amore sono pensati per riportare l’amore tra due persone che si sono amate e che stanno attraversando un periodo di crisi, un incantesimo che imponga a un soggetto di innamorarsi di qualcuno verso il quale non ha mai provato un sentimento ha una riuscita assai improbabile.

 

Consulenze Studi e Ricerche nelle Materie Esoteriche e Arti Divinatorie

per maggiori informazioni

cell. 3713560238

Consulente Esoterico Alexander

 

Questo articolo parla di credenze popolari. La Magia non obbedisce a nessuna logica, non è fondata su basi empiriche e su prove scientifiche. La magia non è una scienza esatta è il risultato non è mai certo al 100% le informazioni di questo articolo hanno solo fine informativo. In nessun caso il sito, l’editore e gli autori degli articoli saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti dell’articolo.

 

Call Now ButtonChiama Subito