Come Realizzare un Desiderio

Prima di ogni cosa bisogna concentrarsi profondamente sul proprio desiderio, così facendo si attiveranno dentro di noi delle vibrazioni che andranno a connettersi con la Legge dell’Attrazione in cui comincerà a rispondere a quell’attivazione, a quel desiderio!

La Legge di Attrazione sostiene che la forza del pensiero attira e realizza qualunque desiderio, è bene ricordare che il principio fondamentale alla base della Legge dell’Attrazione è che l’energia attrae energia simile, quindi una persona attirerà a sè cose positive o negative in base alle vibrazioni che emette con i propri pensieri. Per facilitare la realizzazione dei propri desideri si può ricorrere alla tecnica del processo creativo, ossia sfruttando a nostro vantaggio il potere della visualizzazione, cioè focalizzando il desiderio e mantenerlo in mente il più possibile come se si fosse già realizzato.

L’Universo è un campo infinito di vibrazioni energetiche in cui il nostro pensiero e le nostre emozioni operano continuamente generando la nostra realtà, la funzione della Legge di Attrazione è quella di attuare tutto ciò che pensiamo e desideriamo consciamente o inconsciamente. E’ bene precisare che l’inconscio legge i pensieri come se fossero ordini, il nostro inconscio ci ascolta sempre, proprio per questo bisogna fare molta attenzione al modo in cui formuliamo le nostre richieste, i nostri desideri. Pensiamo sempre in termini positivi, mai in termini negativi perché il nostro inconscio finirà col portarci proprio in quella direzione. Possiamo chiedere ed agire con il nostro inconscio oltre che con i pensieri anche attraverso immagini e suoni, sono una testimonianza i Mudra e i Mantra.

Vuoi realizzare un desiderio allora ricordati:

  • Individua l’area della tua vita nella quale intendi realizzare un obiettivo importante
  • I pensieri sono il nostro polo d’attrazione (accadrà sempre quello a cui pensate)
  • Pensare sempre in modo positivo
  • I pensieri corrispondono ad una vibrazione che si connette con la Legge dell’Attrazione (ciò che pensate e ciò che si manifesterà nella vostra vita)
  • Nell’attesa che si realizzi ciò che è stato richiesto, pensate e comportatevi come se il desiderio si fosse già realizzato
  • Evitate di esprimere desideri che possano nuocere al prossimo

 

Consulenze Studi e Ricerche nelle Discipline Olistiche Esoteriche

per maggiori informazioni

Life Coach Alexander cell. 3713560238

Call Now ButtonChiama Subito