I Rituali d’Amore

La parola incantesimo deriva dal latino “cantare formule magiche”. Per incantesimo si intende la concentrazione di energie volte verso un preciso scopo, alterando la volontà delle persone e il comportamento naturale di eventi e cose. L’incantesimo nei rituali può essere esercitato con parole e con strumenti specifici, come: sigilli, amuleti, talismani, pentacoli, candele, erbe, piante, olii, incensi, e da invocazioni ed evocazioni di Entità Celesti e Divinità.

I riti d’amore vanno svolti esclusivamente per intenti nobili e positivi, trovano applicabilità per diversi scopi, fra i quali: Favorire l’incontro con l’anima gemella; Far arrivare la persona amata nella propria vita; Recuperare un amore perduto; Far ritornare la persona amata; Creare un legamento d’amore, e tanto altro.

Il Consulente Esoterico in base al caso specifico formulerà un incantesimo personalizzato in quanto ogni situazione è a se. Per eseguire un legamento o un rito d’amore è fondamentale sapere il nome, il luogo e la data di nascita sia del richiedente che del bersaglio. Nell’esecuzione di un rituale esoterico di norma è richiesto un oggetto o una fotografia appartenente ad entrambi i soggetti interessati. L’operatore per realizzare un rituale d’amore può avvalersi di svariate operazioni magiche, le più in uso sono:

– Il Rituale da Contatto: in questo caso l’operatore esoterico si attiverà nella preparazione di sigilli, pentacoli, talismani o amuleti da far indossare al richiedente;

– Il Rito da Incantesimo: praticato attraverso formule magiche, invocazioni e pratiche mantiche;

clicca per visionare un potente legamento d’amore

 

Consulenze nelle arti esoteriche

Lo studio esoterico prepara Kit per la ritualistica

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

 

per maggiori informazioni

Alexander

cell. 3713560238

 

I Rituali di Magia sono da intendersi come una pratica esclusivamente propiziatoria ai risultati che si prefigge colui che li richiede. Le informazioni presenti in questo articolo sono da intendere come curiosità magiche e folkloristiche. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.