Studio di cartomanzia e ritualistica Alexander
per informazioni cell: 3713560238
Origini e storia della Magia Salomonica
La Magia Salomonica ha una storia lunga di 4000 anni, qualsiasi rituale magico fa riferimento ad essa, definita la magia ermetica o alta magia parte dall’omonimo Re Salomone, il sovrano aveva immense capacità teurgiche e soprannaturali, la sua fama superò ogni confine. Si dice che la regina di Saba pur di conoscere la sua magia si fece tre mesi di deserto a piedi.
La Magia Salomonica trova i suoi fondamenti nella Cabala Ebraica, riti, dettami e insegnamenti che fanno parte della bibbia. Si narra che Dio diede a Mosè preziose conoscenze esoteriche, e che le stesse si tramandarono esclusivamente per via orale a pochi eletti. Queste grandi conoscenze arrivarono a Re Salomone permettendogli di comunicare con Spiriti Eletti e Illuminati, in cambio ottenne tutta la forza e l’aiuto per combattere i suoi nemici. L’immensa forza di Re Salomone rendeva chiaro che Dio era con lui. L’influenza degli astri; le costellazioni; l’apparizione degli spiriti sono tra le straordinarie scoperte di re Salomone.
Da l’immenso sapere del Re Salomone derivano tre Grimori (libri di magia) di grande interesse esoterico: La chiave di Salomone; La chiave minore; Il testamento di Salomone. Al Re Salomone va anche riconosciuta la potenza esoterica dei 45 pentacoli talismani, i sigilli angelici e sigilli demoniaci.
La magia salomonica può essere raggruppata in sette potenze planetarie, ognuna trova una connessione con i pianeti del sistema solare: rituale di magia salomonica della Luna; rituale di magia salomonica del Sole; rituale di magia salomonica di Marte; rituale di magia salomonica di Mercurio; rituale di magia salomonica di Venere; rituale di magia salomonica di Giove, rituale di magia salomonica di Saturno.
I Rituali Salomonici o Planetari
Rituale Salomonico della Luna:
Il rito di magia salomonica della Luna va effettuato di lunedì, è propiziatorio per i viaggi; per accrescere i poteri medianici; le nuove opportunità nel campo del lavoro e nella sfera sentimentale.
Rituale Salomonico di Marte:
Il rito di magia salomonica di Marte va eseguito di martedì, il suo scopo è quello di eliminare qualsiasi forma di negatività e per allontanare le difficoltà.
Rituale Salomonico di Mercurio:
Il rituale magico salomonico di mercurio si effettua di mercoledì, serve per agevolare la sfera degli studi e il campo degli affari e del business in genere.
Rituale Salomonico di Giove:
Il rituale salomonico di Giove va eseguito di giovedì, serve per attirare il denaro; la fortuna; nuove opportunità nel campo lavorativo.
Rituale Salomonico di Venere:
Sicuramente il più conosciuto, viene effettuato di venerdì, il suo scopo è favorire la sfera sentimentale e tutto ciò che riguarda l’amore. Il rituale di Venere come già accennato è il più famoso in magia salomonica, si poggia sul pentacolo di Venere dove sono impressi i nomi di alcuni Angeli, tra cui Anael, principe di Venere e dell’amore. I pentacoli di Venere si dividono in:
– Primo pentacolo di Venere
Questo pentacolo è usato per richiamare gli spiriti di Venere, e quelli incisi nel pentacolo stesso: Nogahiel, Acheliah, Socodiab, Nangariel
– Secondo pentacolo di Venere
Questo pentacolo è in grado di realizzare qualsiasi desiderio nelle questioni di amori. Si deve portare appeso al collo con un nastro verde, il sigillo deve toccare il cuore
– Terzo pentacolo di Venere
Questo pentacolo ha una potente forza energetica, si adopera per forzare gli spiriti di Venere nel costringere a far contraccambiare il nostro amore dalla persona che si ama
– Quarto pentacolo di Venere
Questo pentacolo è in grado di creare situazioni favorevoli per incontrare e conoscere nuove persone, soprattutto con l’anima gemella. Si può usare anche per migliorare l’armonia della coppia
– Quinto pentacolo di Venere
Questo pentacolo conferisce fascino e carisma, chi lo addossa risveglia il desiderio degli altri
Il Talismano di Venere
Il talismano di Venere è uno strumento propiziatorio per favorire gioia e fortuna in amore, va costruito di venerdì nelle ore di Venere con la Luna crescente. Il talismano va conservato in un sacchettino di seta verde. Preparazione del talismano di Venere: Su un foglietto di carta pergamena scrivere con inchiostro verde su un lato il nome di Venus, nell’altro i numeri che contengono il quadrato magico di Venere, seguendo la specifica tabella:
22 47 16 41 10 35 4
5 23 48 17 42 11 29
30 6 24 49 18 36 12
13 31 7 25 43 19 37
38 14 32 1 26 44 20
21 39 8 33 2 27 45
46 15 40 9 34 3 28
Rituale Salomonico di Saturno:
Il rituale salomonico di Saturno si effettua di sabato, il suo scopo è proteggere le persone dai nemici visibili e invisibili.
Rituale Salomonico del Sole:
Il rituale salomonico del Sole si effettua la domenica, questo rito viene eseguito per favorire la fortuna in ogni sfera della vita: studio; gioco; amore; lavoro; professione; affari; denaro; protezione; ecc.
Nelle pratiche magiche va riconosciuto un potere speciale al Sigillo di Re Salomone, chiamato anche simbolo della stella a sei punte o stella di David. Questo sigillo è considerato il più potente talismano di protezione contro qualsiasi minaccia e negatività. Il sigillo di Re Salomone è formato da due triangoli equilateri incrociati, rappresenta l’unione del cielo e della terra, il mondo spirituale con il mondo materiale, indica l’equilibro magico presente nell’Universo. La stella di David è un elemento visibile nello stemma dello Stato di Israele, secondo la tradizione ebraica questo simbolo trova una congiunzione con il sigillo magico usato dal Re Salomone per controllare i spiriti e demoni.
Consulenze studi e ricerche nelle arti esoteriche
Lo studio esoterico realizza Kit rituali, pentacoli e talismani salomonici già pronti all’uso
per maggiori informazioni
Cartomante Consulente esoterico Alexander