La Luna Nera nei Segni Zodiacali

La Luna Nera anche indicata con il nome di Lilith ha radici profonde e forti influenze sul piano astrologico. La Luna Nera può indicarci i lati oscuri legati all’inconscio, aiutandoci ad acquisire la piena coscienza di noi stessi. In un Tema Natale viene analizzata per comprendere sopratutto le relazioni con l’erotismo e l’occulto. Lilith o Luna Nera spinge all’azione e al cambiamento, è il puro concetto di ribellione a qualche cosa che ci vuole fermare. La sua funzione è quella di portare le persone ad acquisire la piena coscienza di loro stesse. La Luna Nera può rappresentare il vuoto che proviamo riguardo determinate situazioni, quindi delle forme di disagio che ci fa star male. La Luna Nera rappresenta anche la nostra paura dell’abbandono. Difficoltà ad esteriorizzare il lato istintivo della propria personalità. Pensieri, emozioni e prove in relazione alla casa coinvolta.

La Luna Nera nei Segni:

Luna Nera in Ariete: manca l’agire liberamente necessario a raggiungere l’equilibrio, si rimane così immobili o si può diventare prepotenti. Sensualità decisa e competitiva, passione travolgente. Necessità costante di sedurre il partner.

Luna Nera in Toro:.Sessualità decisamente esigente, Lilith in questo segno, provoca la tendenza a essere ninfomani. Rischio di sviluppare attaccamento morboso verso il partner.

Luna Nera in Gemelli: Scarsa sintonia nella comunicazione con il partner, ci si esprime caoticamente. Forte passione che sfocia in desideri estremi spesso irrealizzabili.

Luna Nera in Cancro: Sessualità che rischia di non esprimersi a pieno a causa di blocchi o condizionamenti risalenti all’infanzia.

Luna Nera in Leone: i. Il rapporto con la sessualità è travolgente, la forza che ne emerge è talmente potente da rischiare di sovrastare le necessità del partner.

Luna Nera in Vergine: Difficoltà a lasciarsi andare completamente. Tensioni spesso create dall’eccessivo controllo dei propri istinti e desideri.

Luna Nera in Bilancia: Spesso la gelosia se non tenuta sotto controllo può sfociare in possessività. Numerosi incontri passionali amorosi. Esibizionismo.

Luna Nera in Scorpione: Lilith si trova nel suo segno, esasperando la sensualità e gli amori in un modo distruttivo. In questo segno il sesso può essere strumentalizzato.

Luna Nera in Sagittario: Possibili fantasie sessuali e forte curiosità che spinge la persona a sperimentare nuove esperienze e divertirsi attraverso il sesso.

Luna Nera in Capricorno: L’energia sessuale in questo segno non viene veicolata liberamente e rischia di essere distorta.

Luna Nera in Aquario: Sessualità spontanea e disinibita. Desiderio di sperimentare esperienze verso tutto ciò che è proibito.

Luna Nera in Pesci: Fantasia sessuale senza confini. In questo segno i desideri erotici diventano estremamente fantasiosi e stimolanti.

 

Consulenze e Consulti in Astrologia Tradizionale

per maggiori informazioni

Astrologo Alexander cell. 3713560238

Call Now ButtonChiama Subito