La Tecnica Energetica Radionica

Da sempre l’uomo si è rivolto alle forze soprannaturali e alle divinità per chiedere protezione e aiuto attraverso preghiere, invocazioni e riti magici. Oggi giorno ci si può servire di una straordinaria arte energetica, parliamo della Radionica, una delle Tecniche Energetiche che trova ottimi consensi nell’ambito delle Discipline Esoteriche e dell’impiego delle Energie Sottili.

La radionica è un atto energetico che può essere di supporto per ottenere un riequilibrio energetico della persona e degli ambienti domestici e lavorativi. Con la radionica è possibile ottenere un aiuto energetico in tantissimi campi nella vita: Amore; Lavoro; Denaro; Affari; Studio; Fortuna; Protezione dalle Energie Dissonanti.

La radionica agisce attraverso le Onde di Forma prodotte da particolari schemi o disegni geometrici, concetti che rientrano nella Geometria Sacra. Difatti il principio base della Radionica è fondato sulla forma-azione-pensiero sostenendo che l’azione del pensiero fissato sui grafici radionici crei un serbatoio energetico inesauribile dove poter attingere le sue radiazioni, utili a compensare e donare equilibrio su qualsiasi campo della vita.

La radionica può essere esercitata in qualsiasi momento e luogo, fruibile anche a distanza, senza la presenza della persona richiedente e del bersaglio. Gli Operatori Radionici realizzano i Grafici e Sigilli Radionici seguendo i tempi Astrologici più propizi, creando una connessione energetica fra le onde cosmiche e quelle telluriche.

E’ doveroso precisare che la volontà dell’Operatore Radionico insieme a quella del Richiedente svolgono un ruolo decisivo, difatti il modo di pensare in positivo e il credere fermamente in ciò che si fà sono fattori determinanti per ottenere gli obbiettivi voluti.

 

Consulenze Studi e Ricerche nella Radionica e Radioestesia

per maggiori informazioni

Consulente e Operatore Radionico Alexander

cell. 3713560238

 

 Riequilibrio Energetico della Persona e degli Ambienti Domestici e Lavorativi Fruibili anche a Distanza

 

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.