I blocchi energetici si possono formare sia nelle persone che negli ambienti domestici e lavorativi. La formazione di un blocco energetico in una persona va ricercato nelle emozioni che lo stesso individuo vive attraverso i propri pensieri e sensazioni: (emozioni non risolte legate ad avvenimenti del passato o a convinzioni che non sono allineate con ciò che si è veramente) difatti l’emozioni che vive una persona sono il risultato dei propri pensieri. La legge di attrazione insegna e sostiene che ci deve essere una sintonia tra: Pensieri Emozioni e Azioni. Se nella propria vita si vuole raggiungere un preciso obbiettivo o si vuole realizzare un desiderio ci deve essere una certa coerenza tra ciò che si pensa (Pensieri), ciò che si sente (Emozioni) e ciò che si fà (Azioni). Questa coesione non è affatto scontata, difatti nella maggior parte delle persone i pensieri, l’emozioni e le azioni sono spesso contrapposte. I nostri pensieri generano emozioni, quando pensiamo di ottenere un buon risultato proveremo emozioni positive che ci motiveranno a intraprendere azioni volte a raggiungere quell’obiettivo, nel caso invece pensassimo ad un finale disastroso ci sentiremo frustati e demotivati nell’adottare le azioni necessarie per affrontare quella determinata situazione allontanandoci dall’obiettivo prefissato.

Per quanto riguarda i blocchi energetici degli ambienti domestici e lavorativi questi si possono formare in base alle energie delle persone che frequentano quei luoghi e dalla presenza e posizione di oggetti e materiali, su questo la disciplina energetica del Feng Shui spiega in che modo si possono armonizzare e riequilibrare gli spazi e ambienti di casa e lavoro. Secondo il pensiero filosofico orientale del Feng Shui, l’armonia, il benessere e la prosperità si raggiungono attraverso una corretta armonizzazione delle energie personali e dei flussi energetici presenti negli ambienti domestici e lavorativi.

I blocchi energetici che siano di una persona o di un ambiente domestico o lavorativo vanno assolutamente armonizzati o eliminati, in quanto producono stati di stagnazione e negatività energetica, ostacolando ogni sforzo per avere successo nella vita, impedendo di raggiungere il processo di realizzazione dei propri obbiettivi e dei desideri personali.

In sintesi i pensieri sono in grado di immaginare, creare, realizzare e cambiare la nostra vita, i nostri pensieri possono trasformare qualsiasi desiderio in realtà, un’incredibile capacità dell’essere umano. Quindi mantenere un pensiero positivo facilita il raggiungimento  e la realizzazione dei propri desideri.

 

Consulenze Studi e Ricerche nelle Materie Olistiche Esoteriche

per maggiori informazioni

Consulente Olistico Alexander cell. 3713560238

 

Call Now ButtonChiama Subito