Consulti di Cartomanzia

Lettura e Interpretazione delle Carte Sibille

Lettura e Interpretazione dei Tarocchi

 

per maggiori informazioni

Cartomante Alexander

cellulare 3713560238

Studio di Cartomanzia e Ritualistica

La cartomanzia è uno dei metodi divinatori fra i più conosciuti e richiesti, questa arte divinatoria viene effettuata attraverso la consultazione di un mazzo di carte, di solito sono usate le carte da gioco Italiane o Francesi, i Tarocchi o le Sibille. Le origini della cartomanzia sono abbastanza recenti, alcune testimonianze risalgono intorno al 1770. La cartomanzia è una disciplina divinatoria che ha lo scopo di fornire indicazioni a specifiche domande, un consulto di cartomanzia può essere svolto presso lo studio esoterico di un cartomante oppure a distanza in modalità telefonica o in videochiamata. E’ consuetudine richiedere un consulto di cartomanzia per avere delle indicazioni e consigli nelle questioni che riguardano: amore, fortuna, affari, denaro, lavoro e studio. La lettura delle carte è soggetta all’interpretazione di chi la effettua in base alla sua intuizione, sensibilità e conoscenza delle materie esoteriche, pertanto è importante rivolgersi ad un operatore esoterico esperto.

La cartomanzia è una disciplina che incorpora esercizi di concentrazione, meditazione, visualizzazione e di ascolto del proprio io, la cartomanzia può essere di supporto per far scoprire i lati nascosti della propria personalità e per facilitare la propria autoconsapevolezza. Un consulto di cartomanzia può aiutarti nel trovare la migliore soluzione alle tue problematiche e di valutare le conseguenze delle scelte che farai.

E’ opportuno sottolineare che la cartomanzia attraverso l’interpretazione dei tarocchi o delle carte sibille può fornire delle indicazioni e consigli che si può decidere di accettare o meno e non deve assolutamente influenzare le proprie scelte. La cartomanzia è una tecnica divinatoria che consente di poter dare uno sguardo alla propria vita e trarre dei pronostici per l’avvenire. La cartomanzia non può garantire con certezza assoluta quello che avverrà in futuro, pertanto il consulto va sempre inteso come un servizio di intrattenimento.

 

 

Consulti di Cartomanzia

Servizi di Cartomanzia in modalità Telefonica e Online in Videochiamata

Il consulto di cartomanzia ha una durata di circa 60 minuti con un costo di euro 50,00

 

per maggiori informazioni

Cartomante Alexander

 cell. 3713560238

 




Prima di effettuare un pagamento comunicare i dati personali per la compilazione della ricevuta fiscale/fattura: Nome; Cognome; Indirizzo; Codice Fiscale. Scrivere email o mandare un messaggio: info@consulenzastrologia.it  SMS o Whatsapp cell: 3713560238. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.