Consulenze studi e ricerche nelle arti esoteriche

Lo studio esoterico realizza Kit rituali già attivati e pronti all’uso

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Ritualista Alexander

cell. 3713560238

Come si svolge l’Incantesimo per realizzare un desiderio

Un incantesimo di magia è uno strumento di potenziamento e canalizzazione dell’energie create dalla forza di un pensiero. Ogni persona ha dentro di se la capacità e gli strumenti per raggiungere i propri obbiettivi e desideri. Tesi sostenuta anche dalla legge di attrazione che afferma come i pensieri attraggono e materializzano nella nostra vita qualunque sia il nostro desiderio.

Gli incantesimi di magia possono essere lanciati con diverse pratiche:

– Invocazioni verso Entità Superiori

– Lettura dei Mantra (tecnica di ripetizione di parole)

– Rituali di Magia

– La Radionica

– Con la volontà del pensiero

Potente incantesimo per realizzare un desiderio

Prima di iniziare il rito magico bisogna dedicare alcuni minuti alla meditazione. Quando si percepisce la sensazione di aver raggiunto uno stato di rilassamento si accenderà una candela bianca e dell’incenso in grani Olibano. Dopo qualche minuto si inizierà a pensare intensamente all’obbiettivo che si vuole ottenere, scrivendo su un foglio di carta pergamena il desiderio, il proprio nome e la data di nascita. Ad alta voce ripetere per trenta volte il proprio desiderio, lasciare che si consumi la candela, avvolgere in un panno di seta bianca il foglio di pergamena e quello che rimane del rito (cera e incenso) sotterrare il tutto sotto un albero di frutti.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati