Incantesimi di Magia per l’Amore

Un incantesimo di magia altro non è che una concentrazione di energie indirizzate verso un preciso scopo. Queste energie possono essere create da noi stessi attraverso la meditazione e il pensiero. Ogni persona ha dentro di se la capacità e gli strumenti per raggiungere i propri obbiettivi e desideri. Tesi sostenuta anche dalla legge di attrazione che afferma come i pensieri attraggono e materializzano nella nostra vita qualunque sia il nostro desiderio e obbiettivo.

Gli Incantesimi di Magia possono essere Lanciati con diverse Pratiche:

– Invocazioni verso Entità Superiori

– Lettura dei Mantra (tecnica di ripetizione di parole)

– Rituali di Magia

– La Radionica (considerata la nuova magia moderna)

E’ bene ricordare che un obbiettivo si raggiunge con il potere dei propri pensieri, il metodo e la pratica che si vuole adoperare per lanciare un incantesimo di magia è solo uno strumento che va a potenziare le proprie energie. Tra i Riti Magici c’è un Incantesimo (Potente Incantesimo Magico per Qualsiasi Problema in Amore) che è considerato uno dei più efficaci, questo rito può essere prodotto per diversi scopi, fra cui:

– Conquistare il cuore di una persona

– Recuperare un amore perduto

– Portare nella propria vita l’anima gemella

– Creare un Legamento d’Amore

– Allontanare situazioni che possano creare problemi alla coppia

– Proteggere la propria storia d’amore da invidie e gelosie

– Proteggere la propria storia d’amore da energie negative

 

Potente Incantesimo Magico per Qualsiasi Problema in Amore

Prima di iniziare il rito magico bisogna dedicare un pò di tempo alla meditazione. Quando si percepisce la sensazione di aver raggiunto uno stato di rilassamento si accenderà una candela bianca e dell’incenso in grani Olibano. Dopo qualche minuto si inizierà a pensare intensamente all’obbiettivo o al desiderio che si vuole ottenere, scrivendo su un foglio di carta pergamena il desiderio, il proprio nome e la data di nascita. Ad alta voce ripetere per trenta volte il proprio desiderio, lasciare che si consumi la candela, avvolgere in un panno di seta bianca il foglio di pergamena e quello che rimane del rito (cera e incenso) sotterrare il tutto sotto un albero di frutti.

 

Consulenze Studi e Ricerche nelle Arti Esoteriche

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Ritualista Alexander

cell. 3713560238

Le informazioni pubblicate all’interno di questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni magico esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate su questo articolo

Call Now ButtonChiama Subito