I Registri Akashici

Il termine Akashico deriva dalla parola sanscrita Akasa, che significa Etere, ossia la parte più pura del tutto. I Registri Akashici sono archivi energetici dove sono presenti le memorie delle singole anime, nei registri akashici si trova ogni vibrazione energetica collegata a noi attraverso i nostri pensieri ed emozioni. Di fatto questi registri contengono praticamente qualunque informazione in ogni campo della propria vita: Personale; Amore; Lavoro; Affari; Studio; Amicizie; Prosperità; Benessere; Buona Sorte; ed altro.

I Registri Akashici contengono le informazioni del nostro cammino eterno: vite del passato, del presente e del futuro, informazioni che riguardano l’esperienza umana nella sua completezza, passando dal piano vibrazionale energetico, a quello spirituale, fisico e naturale.

La Lettura dei Registri Akashici è una tecnica energetica che ci dà la possibilità di consultare il Libro della propria Vita, in cui sono riportate tutte le memorie e le decisioni della nostra Anima.

Attraverso una Lettura dei Registri Akashici Potrai Scoprire:

  • Qual è lo scopo della tua vita
  • Cosa sei venuto ad apprendere in questa vita
  • Che cosa puoi fare per migliorare la tua vita
  • Quali sono i tuoi talenti e le tue predisposizioni
  • Come puoi superare gli ostacoli e i blocchi che stanno fermando la tua evoluzione
  • Perchè certe situazioni si manifestano nella tua vita
  • Cosa puoi fare per aiutare una determinata persona
  • L’affinità Karmica con una determinata persona
  • Avere indicazioni in ogni sfera della propria vita: Personale; Amore; Lavoro; Affari; Studio; Ecc.

La Lettura dei Registri Akashici avviene in un clima di pace e rispetto, un consulto è sempre anticipato da un momento di meditazione e rilassamento, il Maestro Asceso provvederà a canalizzare l’energia vibrazionale aprendo i Registri Akashici del richiedente, in seguito formulerà le domande già concordate con il cliente, di norma sono sette, da quel momento il richiedente potrà ricevere tutte le risposte alle sue domande.

 

Vuoi Consultare il Tuo Registro Akashico

Consulenza e Lettura dei Registri Akashici

I Consulti e le Letture dei Registri Akashici si possono fare in presenza o a distanza in modalità telefonica o in videochiamata (Skype o Whatsapp)

Operatore Olistico Maestro Asceso Alexander cell. 3713560238

 

Sei interessato ad intraprendere un cammino professionale come Operatore Olistico e Lettore dei Registri Akashici vuoi diventare un Maestro Asceso. Organizzo Corsi Personalizzati di Attivazione e Iniziazione alla Lettura dei Registri Akashici. Per qualsiasi informazione chiamami al 3713560238 Maestro Asceso Alexander.

 

 

 

Call Now ButtonChiama Subito