La purificazione energetica della persona

La purificazione del campo energetico è detta anche pulizia dell’Aura, viene eseguita da un operatore olistico per liberare una persona dalle energie bloccanti e dissonanti che sono state create da: pensieri, parole, sentimenti ed emozioni del soggetto stesso o da persone a lui vicine. Ogni sentimento negativo, che si prova per se stessi o verso il prossimo rimane legato al nostro campo energetico sotto forma di energia negativa, compromettendo il potere della propria forza interiore.

L’energia negativa deve essere necessariamente ripulita dal nostro campo energetico. I pensieri e i sentimenti positivi come gioia, gratitudine e felicità, neutralizzano ogni forma di pensiero negativo, a volte può capitare che il nostro campo energetico venga intossicato da invidie, rancori e pensieri negativi provocati da altre persone. Quando un soggetto ha una forza interiore energeticamente forte riesce spontaneamente a neutralizzare queste energie negative, ma nel caso contrario dovrà necessariamente sottoporsi ad un riequilibrio e pulizia energetica. Studi e ricerche scientifiche affermano che i pensieri influiscono sullo stato psicofisico di una persona. I benefici della purificazione e della pulizia del campo energetico sono riscontrabili nell’immediato. Il soggetto si sentirà alleggerito e ritroverà la gioia di vivere.

Per raggiungere la pace e la serenità è necessario portare attenzione ai propri pensieri, bisogna assolutamente evitare di creare delle forme pensiero negative. Le forme pensiero non sono semplici pensieri ma forme energetiche che sono alla base degli ostacoli della nostra anima. Le forme pensiero vengono create attraverso un pensiero costante che va a creare una vera e propria forma energetica con una vita propria. Una forma pensiero è una forza energetica che agisce non appena viene creata, da quel momento in poi tutti i piani sottili, energetici e fisici possono essere intaccati, reagendo in funzione dell’informazione contenuta in quel specifico pensiero.

È risaputo che le nostre emozioni e i nostri sentimenti emettono energie in grado di attirare a loro volta energie simili, come una specie di effetto calamita, se siamo tristi e giù di morale con la nostra negatività attrarremo situazioni sbagliate, allo stesso modo se siamo felici e gioiosi attireremo armonia e benessere nella nostra vita.

 

Consulenze nell’ambito delle discipline energetiche

 

per maggiori informazioni

Consulente Olistico Alexander

cell. 3713560238

 

Le varie arti e tecniche energetiche non sono accette nella comunità scientifica, non devono assolutamente in alcun modo sostituire le cure mediche. Qualsiasi attività energetica non è dimostrabile scientificamente, pertanto va intesa per un uso esclusivamente propiziatorio e non risolutivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche magiche legate alle varie tradizioni olistiche esoteriche. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.