Consulenze nelle discipline parapsicologiche e tecniche energetiche
per maggiori informazioni
Consulente Olistico Alexander Cell. 3713560238
Che cos’è la Forma Pensiero
Non tutti sanno che il proprio pensiero può condizionare in modo diretto la propria vita. L’uomo quando pensa, parla, crede, soffre, gioisce, crea automaticamente delle strutture energetiche nei piani sottili che risulteranno resistenti e potenti in base alla forza dei pensieri, dei sentimenti e dalle emozioni che le hanno generate. Per cui tutti noi siamo in grado di creare nuove entità energetiche nei mondi sottili. La Forma pensiero è una sostanza eterica, una massa di energia che contiene al suo interno una certa idea o pensiero. Ogni volta che pensiamo a qualcosa, creiamo una forma pensiero, praticamente il nostro pensiero si materializza nei piani sottili. Se un pensiero è astratto e non ha consistenza, nasce e si dissolve subito, facendo spazio ad un altro. Se invece un pensiero è intenso e costante la conseguente forma pensiero si rafforza sempre di più fino a diventare una vera essenza vivente.
Quando si crea una forma pensiero negativa essa vagherà costantemente intorno a chi la prodotta, e ogni volta che questo individuo si troverà con la mente libera da altri pensieri sarà sempre pronta ad agire su di esso. E’ importante quindi pensare sempre e solo in modo propositivo e positivo, rafforzando la propria forza interiore creando contemporaneamente una forma pensiero positiva.
Se più persone pensano alla stessa cosa, la forma pensiero sarà sempre più importante e incisiva. Le forme pensiero di gruppo prendono il nome di Egregore, sono un esempio le messe, i rosari e i mantra di gruppo. È importante favorire la creazione di Egregore Positive che lavorino per l’armonia, il benessere e la prosperità dell’umanità.
Possiamo dunque sostenere che siamo noi stessi i creatori della nostra realtà, siamo ciò che pensiamo. L’energia segue il pensiero, quindi risulta fondamentale curare i nostri pensieri con amore e serenità.