Come eliminare un incantesimo di magia negativa

Ci sono periodi dove tutto ci appare difficile, qualsiasi situazione è bloccata ed anche il proprio benessere generale non è dei migliori, in questi casi la prima domanda che ci poniamo è la seguente: siamo stati colpiti da un incantesimo di magia negativa.

Gli incantesimi di magia negativa più comuni sono: le Fatture, il Malocchio i Legamenti forzati.  Vi sono diverse tecniche per proteggersi e liberarsi da ogni tipo di incantesimo di magia negativa, vediamo alcuni esempi:

Come eliminare ogni tipo di incantesimo di magia negativa:

  • La prima regola di difesa è la seguente, devi ripeterti che qualsiasi forma di negatività non può e non potrà mai attaccare un’anima pura come la tua.
  • Vivere e pensare in modo positivo, come sostiene la legge di attrazione la nostra realtà viene creata attraverso i nostri pensieri, è quindi fondamentale essere positivi.
  • Indossare di giorno e notte una catenina con una medaglia di protezione e la croce, una delle più potenti è quella di San Benedetto.
  • Usare un sigillo o pentacolo di protezione, l’amuleto è un oggetto caricato di energia positiva, va portato sempre con se, protegge dall’energia negativa, dai malocchi e dalle maledizioni in genere.
  • Fare spesso un bagno caldo con il sale, un bagno ha il potere di purificare dalle energie negative, accendere alcune candele ed entrare in una vasca di acqua calda con del sale e alcune erbe aromatiche: rosmarino; vetiver; artemisia; patchouli; issopo officinale, durante il bagno rilassarsi e pensare solo a cose positive.
  • Bruciare dell’incenso purificatore, la fumigazione di un incenso o delle erbe ritenute magiche come ad esempio: salvia bianca; rosmarino; vetiver; artemisia; patchouli; issopo officinale, risultano molto utili per eliminare ogni forma di negatività da persone, cose e ambienti domestici e lavorativi.
  • Non fissare mai nessuno negli occhi, guardarlo alla radice del naso.
  • Evitare di stringere la mano o un contatto ravvicinato con persone che non si conoscono, salvo quelle situazioni obbligate.

Se sei convinto di essere vittima di un incantesimo di magia negativa, parlane con qualcuno che ti possa ascoltare, capire e consigliare, può essere utile parlare con un psicologo, una guida spirituale o un consulente esoterico. Comunque sappi che dentro ad ogni individuo ci sono strumenti efficaci per eliminare ogni forma di negatività, pensa sempre e solo in modo positivo e vedrai che la luce ritornerà nella tua vita.

 

Consulenze studi e ricerche nelle arti esoteriche e discipline spirituali

studio di cartomanzia e ritualistica

 

per maggiori informazioni

Operatore Esoterico Alexander cell. +39 3713560238

 

Le informazioni di questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni magico esoteriche. Sta al buon senso di chi legge la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate in questo articolo. Il cliente richiedendo e acquistando una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.