Per qualsiasi problematica legata alla sfera sentimentale e amorosa
contattami subito
Consulente esoterico Alexander cell: 3713560238
Come si svolge il rituale per riaccendere l’amore
La parola “Amore”, troppo spesso utilizzata da ognuno di noi, troppo poco conosciuto il suo vero significato. Termine di derivazione latina, entra nella lingua italiana a partire dal tredicesimo secolo. L’amore può essere manifestato in vari modi e con intensità diverse. Esistono inoltre, diverse forme di amore (l’amore per la madre, per i figli, per il partner ecc). Sicuramente i primi due sono legami forti, si conoscono sin da piccoli. L’ amore per il partner, si conosce con il tempo. L’amore può essere descritto come una forza misteriosa, che ci travolge e ci sconvolge allo stesso tempo, una forza invisibile che senti ma non puoi di fatto vedere e toccare, non riesci spesso a controllarla, anzi e lei che controlla te e i tuoi stati d’animo, che in alcuni casi cambia anche i tuoi modi di agire, nel bene o nel male. I rituali d’amore sono atti energetici, una somma di più azioni che hanno la finalità di risvegliare un amore perduto oppure di risanare una situazione sentimentale che sta attraversando un periodo di crisi. Se hai perduto la persona amata: per una grossa lite, o per un tradimento, un rituale magico d’amore con la sua carica di energia positiva può aiutarti a canalizzare l’energia dei tuoi pensieri, facilitando il raggiungimento dei tuoi obiettivi e desideri.
Alcuni consigli prima di lanciare un incantesimo d’amore:
Fare una doccia calda prima di iniziare un rito esoterico permette di rilassarsi, procedi con una intensa meditazione, concentrati sull’obbiettivo che vuoi ottenere dal rituale, ricordati di stare a piedi nudi, questo aumenta l’attrazione con l’energia della terra. Ripetere più e più volte le parole magiche del rituale d’amore. E’ doveroso essere convinti delle parole che si pronunciano durante il rituale, immagina il tuo partner avvolto in un aura rossa (rosso, colore della passione e dell’amore) Il rituale non fa distinzioni di sesso, quindi è consentito effettuarlo alle coppie etero o a quelle gay. Un rituale d’amore può aiutarti a risolvere i problemi di natura sentimentale creando una connessione energetica tra te e il tuo partner, facilita il raggiungimento di una propria autoconsapevolezza del rapporto di coppia. Di norma gli Operatori Esoterici svolgono i rituali d’amore seguendo le tecniche esoteriche di magia: Bianca; Rossa; Salomonica; Cerimoniale; Angelica; Egizia; Brasiliana ecc.
Svolgimento del rituale per riaccendere l’amore
occorrente per il rituale:
una candela bianca; una candela rossa; una candela nera, incenso di rose; una vostra fotografia insieme alla persona amata
svolgimento del rituale:
Il rituale va iniziato con la Luna crescente. Adagiate sull’altare magico le tre candele e la fotografia, accendere l’incenso di rose, a questo punto concentratevi sull’obbiettivo che volete raggiungere: riaccendere l’amore di un tempo; riaccendere la passione; far ritornare la persona amata o un altro desiderio a voi caro. Accendete le candele e ad alta voce pronunciate le seguenti parole “Il nostro amore è cambiato, non è più come quello di un tempo, ma io ti amo ancora, chiedo agli Spiriti Universali che ci aiutino a superare questo momento particolare di crisi, invoco la forza del fuoco e il potere della terra, per trattenerti a me, sia fatta la mia volontà. Ripetete questa formula magica per 10 volte.
E’ sempre opportuno creare un cerchio magico di protezione dove eseguire un rituale o un’incantesimo di magia.