I Grafici Radionici

L’universo è impermeato di vibrazioni. Ogni cosa emana un’ aurea energetica che si espande nello spazio e nel tempo. Ogni aurea interagisce con le altre, quindi ogni elemento presente in natura è strettamente legato all’altro. La radionica è infatti, la scienza che studia queste interazioni segrete con lo scopo di produrre energie di equilibrio e di armonia che vadano a favorire la prosperità, il benessere, la serenità, per se stessi e per tutto il mondo. Prima di parlare dei grafici radionici, cerchiamo di capire bene cos’è la radionica. La radionica è una scienza, conosciuta da molti anni. La nascita di questa scienza la dobbiamo al neurofisiologo Albert Abrams agli inizi del 900. Albert Abrams nasce a San Francisco, medico e inventore statunitense. Un altro grande studioso inglese, George De La Warr, asseriva che la radionica è la scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose. Una delle grandi particolarità della radionica, è la possibilità di operare anche se c’è distanza. Grazie infatti, a degli strumenti appositi, l’operatore radionico, può analizzare e quindi di conseguenza intervenire, su qualunque sistema, sia che esso si trovi appunto vicino a lui, o che viceversa si trovi distante da lui.

Come svolge la sua funzione la radionica?


La radionica
svolge la sua funzione attraverso grafici, pendoli, forma, simboli. I campi di azione della radionica sono tanti. Parliamo, in modo più approfondito, in questo articolo, dei grafici radionici.
I grafici radionici, o schemi radionici,
altro non sono che forme geometriche che vengono disegnate su fogli di carta bianca, avendo un occhio di riguardo alle proporzioni, cosi come anche allo spessore dei tratti. Si è anche scoperto che i grafici radionici sono più efficaci se vengono realizzati nei tempi astrologici propizi, questo perchè le nostre azioni sulla terra si devono sempre accordare con i movimenti celesti, in modo tale che la la terra e il cielo (ovvero le onde cosmiche e telluriche) possano ritrovarsi insieme. Quindi non ci si improvvisa disegnatori di grafici radionici, ne si usa stampare disegni, ma i grafici radionici vanno disegnati bene. Possiamo quindi affermare che sia il sigillo magico, sia il grafico radionico, sono disegni che vengono realizzati nei momenti opportuni con lo scopo di ottenere grazie alle energie sottili un concreto risultato nel mondo reale.
Importante è sottolineare che la volontà dell’operatore conta parecchio. Si deve credere fermamente in ciò che si fa, per ottenere i benefici che si vuole. Infatti il pensiero positivo è l’energia più grande.
La radionica, come la magia in generale, si serve di quello che si definisce “il Testimone” di cosa si tratta? si tratta di un elemento che rappresenti la persona verso la quale vogliamo indirizzare l’energia positiva. L’elemento può essere una foto, un indumento, dei capelli ecc. L’elemento verrà posto, per produrre energia al centro dei grafici radionici. L’onda energetica sarà così trasferita dal grafico radionico sul testimone, e da quest’ultimo alla persona stessa. Al Testimone, spesso si aggiunge un foglietto, il “Testimone Parola” dove sarà scritta l’intenzione per la quale stiamo operando. E’ bene esporre i testimoni per un periodo sul grafico radionico, tempo stabilito dall’oscillazione di un pendolo su un quadrante, definito “Orologio Radiestesico”

I Grafici Radionici si suddividono in quattro categorie:

– Grafici di protezione (scudi per difendersi)
– Grafici valorizzatori (per potenziare oggetti, testimoni-parola)
– Grafici purificatori (per purificare)
– Grafici emettitori (per emettere radiazioni a distanza)

Di seguito descriviamo alcuni Grafici Radionici:

Decagono 1

 

 

 

 

E’ utilizzato per la creazione di “testimoni artificiali”. Elimina le influenze e le energie negative.

Desembaracador

 

 

 

 

Utilizzato in casi estremi per risolvere problematiche importanti.

Diaframma

 

 

 

 

Grafico radionico che permette la neutralizzazione di tutti i tipi di energie negative.

Disegno di Luxor

 

 

 

 

Riduce al minimo l’influenza negativa

Biolifestyle

 

 

 

 

Usato come supporto per realizzare le nostre aspirazioni in tutti i settori della vita.

Nove Cerchi

 

 

 

 

Usato per la protezione degli esseri viventi e di ogni cosa

Trigono

 

 

 

 

Usato come protezione, si consiglia di portarlo sempre con se.

Vortex

 

 

 

 

Viene utilizzato per canalizzare le energie che alimentano e accelerano il processo della realizzazioni degli obbiettivi.

Ondimetro Superiore

 

 

 

 

Grafico usato in Rabdomanzia per determinare la posizione di migliore e il bilanciamento del carico di energia.

Sigillo di Salomone

 

 

 

 

Grafico Radionico con estremo potere, energizzante universale che aumenta l’energia potenziale.

Bussola Radiestesica

 

 

 

 

Grafico usato per orientare al meglio le energie.

 

 

Consulenze in Radionica e sulle Tecniche Energetiche

per maggiori informazioni

Consulente Operatore Radionico Alexander

cell. +39 3713560238

 

 

Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni che riguardano alcune tecniche: energetiche, radiestesiche ed esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione delle medesime. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati

Call Now ButtonChiama Subito