Il Pranic Healing

Il Pranic Healing deriva da antiche discipline orientali, sopranominato come: La Mano che guarisce; La Palma del Buddha e La Prova dell’Aura. Il Pranic Healing si è diffuso in tutto il mondo grazie al Maestro Cinese-Filippino CHOA KOK SUI, il Maestro è riuscito a rendere semplice e facilmente eseguibile da tutti questa antica arte cinese di guarigione attraverso le mani. Il Pranic Healing è una tecnica energetica semplice ed efficace, difatti chiunque può apprenderla e praticarla, nelle mani di ognuno è racchiuso un potere straordinario che si manifesta in forma di energia, il Pranic Healing ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. Il Pranic Healing è la guarigione e autoguarigione attraverso l’uso di questa energia che ognuno di noi possiede. Per questo il motto del Pranic Healing è “Anche tu sei guaritore”. Il Pranic Healing si impara in modo rapido trasformando chiunque in un guaritore pranico.

E’ doveroso sottolineare che Il Pranic Healing non va confuso con la pranoterapia, quest’ultima consiste nella sola imposizione delle mani del pranoterapeuta sul paziente, mentre il Pranic Healing è una disciplina che comprende diverse tecniche, la pranoterapia consiste nel trasferire il prana dall’operatore al ricevente, mentre nel Pranic Healing si assorbe il prana dall’ambiente e lo si trasferisce nel ricevente.

I disturbi della persona (fisici, emozionali, mentali) si manifestano come alterazioni del corpo energetico, il Pranic Healing è in grado di portare delle correzioni a questi squilibri per mezzo di una diagnosi energetica apportando una rimozione delle energie congestionate proiettando energia vitale Il Pranic Healing insegna inoltre come incrementare il potere di guarigione del terapeuta, proteggersi dalla contaminazione eterica, rafforzare  il benessere fisico, emozionale, mentale, aumentando il proprio potere personale e la propria vitalità. Il Pranic Healing non deve mai sostituire la medicina e le ordinarie terapie mediche, ma deve essere considerato piuttosto una tecnica naturale utile per l’armonizzazione e il riequilibrio delle energie vitali.

 

Consulenze nelle Tecniche Energetiche

 

per maggiori informazioni

Consulente Olistico Alexander

cell. 3713560238

 

 

Nota Importante:

Le varie arti e tecniche energetiche non sono accette dalla comunità scientifica, non devono assolutamente in alcun modo sostituire le cure mediche. Qualsiasi attività energetica non è dimostrabile scientificamente, pertanto va intesa per un uso esclusivamente propiziatorio e non risolutivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche magiche legate alle varie tradizioni olistiche esoteriche. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.