Consulenze Olistiche Esoteriche e Tecniche Energetiche

Si effettuano Letture psichiche anche in modalità online in videochiamata 

per maggiori informazioni

Life Coach  Consulente Esoterico Alexander

cell. 3713560238

Come avviene la Lettura Psichica

Una lettura psichica ha lo scopo di trovare delle risposte su determinate situazioni. La lettura psichica è una tecnica energetica il cui scopo è ricevere dei messaggi da Esseri o Entità Superiori di altre Dimensioni. E’ doveroso precisare che ogni persona è in grado di ricevere messaggi soprannaturali, ma è pur vero che in particolari occasioni o in determinati momenti della vita questi non si percepiscono, allora ci si deve rivolgere ad una persona che ha specifiche esperienze del settore

La lettura psichica è spesso associata alle funzioni di un Medium, ma esiste anche un’altra figura dedita alla lettura psichica è il channeller che agisce attraverso le tecniche del channelling. Chi pratica la lettura psichica si connette con l’energia della persona che richiede il consulto in modo che possa captare le sue reali necessità, in seguito il lettore chiede aiuto alle proprie Guide Spirituali in modo da creare un canale di comunicazione o meglio una connessione energetica tra il mondo spirituale e colui che richiede il consulto. Il lettore riceve i messaggi attraverso le proprie intuizioni e ad una serie di segnali, visioni, simboli, colori, forme, numeri, ecc.

Nelle letture psichiche rientra una particolare tecnica, parliamo delle letture angeliche, queste sono esercitate con l’uso di oracoli e tarocchi degli angeli, o in alternativa attraverso una diretta connessione con gli Angeli. Le letture Angeliche oltre ad essere usate nelle sedute medianiche trovano piena applicabilità nelle sessioni di regressioni a vite passate.

A differenza delle sedute di guarigione olistica, le letture psichiche non agiscono sulle problematiche del richiedente, ma rivelano cosa può essere utile per raggiungere un benessere generale. E’ buona norma assicurarsi di affidare la lettura psichica in mani di un professionista con provata esperienza.

Il cliente richiedendo un consulto dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di aver compreso la natura dei servizi acquistati.