Consulti Studi e Ricerche nelle Discipline Olistiche Spirituali Energetiche

per maggiori informazioni

Consulente Olistico Esoterico 

Alexander cell. 3713560238

Per spiritualità si intende tutto ciò che è collegato allo spirito, e che appartiene ad un percorso di ricerca interiore. Un modo di vivere che si distacca dalla materialità, uno stile di vita attento all’armonia e l’equilibrio tra corpo, mente e spirito. Ogni persona durante il suo cammino di vita sente la necessità di confrontarsi con la propria sfera spirituale, questo porta ad interessarsi ad alcune tematiche, tra cui:

  • La ricerca del proprio scopo di vita
  • La crescita personale
  • La gioia di vivere
  • Il soprannaturale

Le differenti Leggi Spirituali:

La Legge del Dare

Regalare un dono, un complimento, una preghiera alle persone con le quali si entra in contatto permette di avviare quel processo che fa fluire la gioia, il benessere e l’abbondanza nella propria vita e in quella degli altri. Accogliere sempre con gratitudine i doni che la vita ci offre.

La Legge del Karma

Ogni azione che si compie genera una forza energetica che ritorna a noi con la stessa intensità, tutto ciò che si semina si raccoglie. Valutare le scelte che si compiono e prima di scegliere porsi una domanda: quali sono le conseguenze della scelta che ci si appresta a fare, questa decisione porterà soddisfazione e benessere a me e alle persone interessate, se la scelta pensata procurerà una sensazione di benessere, allora cercarla di raggiungerla con tutta la forza, se invece si avverte una sensazione di disagio, riflettere bene e analizzare le conseguenze di quelle azioni.

La Legge del Desiderio

Ogni desiderio racchiude in sé la strategia per realizzarsi. Ricorda la nostra energia spirituale con la sua potenzialità e la sua forza si adopera e agisce per noi. Fai una lista dei tuoi desideri e portala con te ovunque. Tienila bene in mente nei tuoi pensieri, prima di addormentarti la sera e quando ti svegli al mattino. Libera i desideri che hai annotato nell’universo, rimani sempre fiducioso che le energie universali attraverso la forza dei tuoi pensieri verranno realizzati, ricordati sempre alla legge di attrazione: La forza del pensiero può trasformare in realtà qualunque desiderio.

La Legge del Distacco

Pratica il distacco, lasciati libero di essere quello che sei e lo stesso fallo nei confronti di tutte le persone che ti circondano. Non imporre mai le tue idee personali su come dovrebbero andare le cose. Non imporre mai le soluzioni ai problemi perché così ne creerei ulteriori. Partecipa e prendi parte a tutto, ma con distacco. Ricorda accettare l’incertezza favorirà in modo inaspettato la soluzione ai problemi.

La Legge del Dharma o dello scopo della vita

Ogni persona ha uno scopo nella vita, un dono particolare, un talento speciale da condividere con gli altri. Quando ci mettiamo al servizio degli altri, proviamo l’estasi e la gioia dello spirito che è il fine supremo della nostra esistenza. Ricorda mettere al servizio dell’umanità i tuoi talenti con passione e onestà crea abbondanza e benessere per te e per gli altri.