Studio di cartomanzia e ritualistica

Operatore dell’occulto Alexander cell: 3713560238

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Qualsiasi desiderio può essere esaudito attraverso la forza di volontà espressa dal pensiero, tesi ampiamente sostenuta dalla legge di attrazione.

Alla base di un’operazione magica vi è la volontà di chi l’esercita, per questo motivo è importante che dietro ad ogni azione magica vi sia una forte e decisa intenzione. Non si deve mai dubitare del potere della mente, la fede di credere in se stessi e in quello che si fa, è il principale componente magico, e senza di ciò non si otterrà nessun risultato.

Un antico grimorio (libro di magia) racconta un potente incantesimo per legare a se la persona amata, e con piacere vi riporto tale lettura:

Origini e curiosità sul potente legamento d’amore a distanza

Svolgimento del rituale:

A mezzanotte in una camera completamente buia accendi tre candele rosse intorno ad un amuleto di Venere che rassicurerà fortuna in amore, durante l’operazione esoterica concentrati e pensa fortemente alla persona amata, prendi un ramoscello di abrotano/artemisia e stringilo nelle mani, pronuncia il nome della persona che vuoi legare sentimentalmente, batti le mani in modo da schiacciare il ramoscello di abrotano, prendi la fotografia della persona amata fissala negli occhi pensando che sia li presente, a questo punto esprimi intensamente queste parole “Per le potenze cosmiche e tutte le forze che vigilano e proteggono. Datemi i poteri di ispirare amore in (dire il nome della persona amata) che amo. Fate che i miei sentimenti d’amore agiscano durante il suo sonno. Che le ruote cosmiche del pensiero accarezzino la sua mente. Al risveglio che il suo pensiero corra subito a me” dopo aver detto queste parole continua per qualche istante a guardare la fotografia. Ripeti il rituale per nove sere consecutive nell’ora di Venere.