Potente legamento d’amore a distanza

 

Ricorda ciò che desideri si potrà avverare

Qualsiasi desiderio può essere esaudito attraverso la forza di volontà espressa dal pensiero, tesi ampiamente sostenuta dalla legge di attrazione.

Alla base di un’operazione magica vi è la volontà di chi l’esercita, per questo motivo è importante che dietro ad ogni azione magica vi sia una forte e decisa intenzione. Non si deve mai dubitare del potere della mente, la fede di credere in se stessi e in quello che si fa, è il principale componente magico, e senza di ciò non si otterrà nessun risultato.

Un antico grimorio (libro di magia) racconta un potente incantesimo per legare a se la persona amata, e con piacere vi riporto tale lettura:

Potente legamento d’amore a distanza

il rituale:

A mezzanotte in una camera completamente buia accendi tre candele rosse intorno ad un amuleto di Venere che rassicurerà fortuna in amore, durante l’operazione esoterica concentrati e pensa fortemente alla persona amata, prendi un ramoscello di abrotano/artemisia e stringilo nelle mani, pronuncia il nome della persona che vuoi legare sentimentalmente, batti le mani in modo da schiacciare il ramoscello di abrotano, prendi la fotografia della persona amata fissala negli occhi pensando che sia li presente, a questo punto esprimi intensamente queste parole “Per le potenze cosmiche e tutte le forze che vigilano e proteggono. Datemi i poteri di ispirare amore in (dire il nome della persona amata) che amo. Fate che i miei sentimenti d’amore agiscano durante il suo sonno. Che le ruote cosmiche del pensiero accarezzino la sua mente. Al risveglio che il suo pensiero corra subito a me” dopo aver detto queste parole continua per qualche istante a guardare la fotografia. Ripeti il rituale per nove sere consecutive nell’ora di Venere.

 

Consulenze Esoteriche 

Lo studio esoterico realizza kit per la ritualistica e rituali d’amore

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

 

per maggiori informazioni

Operatore Esoterico Alexander

cell. 3713560238

 

E ‘opportuno precisare che la Magia non è fondata su basi empiriche e su prove scientifiche. La magia non è una scienza esatta è il risultato non è mai certo al 100% l’attribuzione di proprietà magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente e vanno intesi per un uso esclusivamente propiziatorio e non decisivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.