Una risposta alle tue problematiche in amore

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

Cartomante Alexander cell: 3713560238

Un incantesimo d’amore è una pratica esoterica che vuole canalizzare verso un preciso obiettivo potenti energie create attraverso la forza del pensiero. In ogni persona vi è una forza energetica collegata direttamente con le energie universali, un serbatoio inesauribile di pura energia pronta ad essere utilizzata per realizzare ogni desiderio. Talvolta è utile rincorrere ad un cerimoniale (rituale esoterico) per rafforzare ancora di più la nostra volontà, connettendo le proprie vibrazioni energetiche con le energie sottili.

Proponiamo un potentissimo rituale d’amore che ha come obiettivo far innamorare un ragazzo/a o un uomo o una donna, la magia non ha sesso quindi i rituali d’amore sono applicabili verso un amore etero o un amore gay.

Come si svolge il potentissimo rituale d’amore per far innamorare una persona

Occorrente per il rituale d’amore: Sette candele rosse, sette piccoli fogli di carta pergamena, un pennarello rosso ed uno nero, incenso olibano

Svolgimento del rituale d’amore: Iniziate il rito con la Luna crescente di Venerdì nelle ore di Venere, procedete con un bagno purificatorio ed una purificazione con la fumigazione dell’incenso olibano di tutto ciò che farà parte della operazione magica, disporre le sette candele rosse in cerchio, accendetele in senso orario partendo da quella rivolta ad Est. Con il pennarello rosso scrivete su un lato dei sette fogli di carta il nome della persona che volete far innamorare, e con il pennarello nero sull’altro lato il vostro nome, cercando che i due nomi creino una croce. Bruciate un foglietto alla volta con la fiamma di ognuna delle sette candele, partendo dalla prima accesa, recitando la seguente formula esoterica: “Egospel Incantabura, il tuo amore per me sarà la tua nuova natura.” Dopo aver bruciato tutti i foglietti ripetere per trenta volte queste parole magiche visualizzando nella vostra mente la persona che volete far innamorare: “Nomentabura. Amor Meabura.” Lasciate che le candele si consumino del tutto spegnendosi, seppellite ciò che rimane del rito sotto un albero di frutti.

Consulenze Esoteriche 

Lo studio esoterico realizza kit per la ritualistica e rituali d’amore

per maggiori informazioni

Operatore dell’Occulto Alexander

cell. 3713560238

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.