Studio di cartomanzia e ritualistica

per maggiori informazioni

Consulente esoterico Alexander cell: 3713560238

I poteri magici si possono ottenere attraverso la fede, la conoscenza e la volontà, il tutto aiutato dalla Luce Astrale, un’energia arrivata a noi dagli Antichi Maestri che con la loro fede hanno conseguito rituali capaci di incanalarsi con le forze del Creato e le energie inesauribili dell’Universo.

Magia è canalizzare con volontà le proprie energie per ottenere uno scopo

Qualsiasi operazione magica inizia nella nostra mente, nel desiderio di ottenere qualcosa, ed è proprio questo  desiderio che fa fluire l’energia per ottenerlo

L’energia personale è sempre disponibile, potente  ed efficace per ogni cosa, l’energia personale nasce dal corpo fisico, si può percepire attraverso delle sensazioni, per citare qualche esempio: dalla fatica da sport o lavoro; dalle emozioni di rabbia o di amore; dalle emozioni percepite da un’immagine o un video. L’energia personale è ancora più potente quando azioniamo la volontà di raggiungere un obiettivo, e nella magia questo è fondamentale. Nelle operazioni magiche, l’energia personale viene potenziata tendendo i muscoli, concentrandosi sullo scopo attraverso la visualizzazione e rilasciata per raggiungere tale obiettivo, l’energia personale è attivata con la propria mano proiettiva, per intenderci la mano che scrive.

Quindi la forza di volontà ha il potere di far connettere chi opera in magia al fluido astrale, permettendogli di predire, indovinare, provocare, aiutare, tutti aspetti fondamentali nelle pratiche esoteriche. La forza di volontà da sola però non basta, è necessario studiare e conoscere diverse materie occulte: le tecniche di meditazione, le varie cerimonie magiche, i strumenti magici, i pentacoli, gli incensi e le erbe, le ore e i giorni planetari, i nomi degli Spiriti e delle Entità Superiori da evocare, le operazioni dei vari rituali, le formule magiche, i tipi di Magia e tanto altro.

Rituale per accrescere e ottenere i poteri magici

Un martedì (secondo la tradizione Wicca è un giorno di forti energie) accendere una candela rossa e dell’incenso di cannella, su un piccolo foglio di pergamena scrivere con dell’inchiostro rosso questa formula:

ON

ORON

DORON

RODORON

GORODORON

ROGORODORON

lasciare consumare la candela, riporre in luogo segreto il foglio di pergamena

Tanta gente si chiede, maghi o meglio operatori esoterici come si diventa? grazie ad un dono innato, con un passaggio di poteri energetici da una persona all’altra o seguendo studi esoterici. Non ci sono vie preferenziali, chiunque senta dentro di sé una forte passione verso l’occulto e l’esoterismo può accingere a questa straordinaria arte.

Le arti esoteriche sono basate sulla disciplina morale, serietà, dedizione, volontà, perseveranza, segretezza e fermezza

Si organizzano corsi di magia operativa in studio o in modalità online in videochiamata

Il cliente richiedendo e acquistando un corso di formazione o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati