Una risposta alle tue problematiche di coppia

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

Cartomante Operatore Esoterico Alexander cell: 3713560238

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Come si svolge il Rituale per le coppie di amanti

Vivere una storia d’amore extraconiugale non è facile, un rapporto di coppia fra due amanti è un amore che deve vivere all’oscuro, essendo ritenuta per tanti una relazione clandestina, un qualcosa di sbagliato, ma sarà proprio così!

Quante coppie continuano la loro relazione nonostante l’amore sia finito, spesso per comodo o perché non si ha il coraggio di chiudere la storia, magari condizionati dalla famiglia, parenti o figli, portando così avanti a malincuore il rapporto, privandosi di una propria felicità in amore.

L’amore vero è un sentimento meraviglioso possiamo definirlo un miracolo, quando sul proprio cammino appare una persona speciale è giusto amarla in modo incondizionato con tutto se stesso.

Dopo questa premessa parliamo della connessione energetica fra magia e amore, è ormai risaputo che il potere della mente porta a risultati sorprendenti, tesi ampiamente sostenuta dalla legge di attrazione, ma se volessimo accentuare la forza dei nostri pensieri possiamo accedere ai riti e incantesimi. La magia può essere considerata come l’uso che una persona fa delle sue energie per creare le condizioni che portano ad ottenere uno scopo ben preciso.

La magia non ha nessun pregiudizio verso l’amore, anche se si tratta di una coppia di amanti, la sola regola e che si adoperi solo per il bene e che i sentimenti fra le due persone siano puri e sinceri. Ricorda gli elementi fondamentali per la riuscita di un incantesimo sono la volontà, la visualizzazione creativa del desiderio e la fede nella riuscita.

Da un vecchio grimorio (libro di magia) si riporta un rito per far tornare insieme e riappacificare una coppia di amanti

Rituale per far tornare insieme e riappacificare una coppia di amanti

Occorrente per il rituale: una candela rossa a forma di cuore con due stoppini; 50 cm. di nastro rosso; incenso di rose

Procedimento del rito: Questo rituale va compiuto sotto l’influsso della Luna crescente, di venerdì alle ore di venere, prima di iniziare il rito fare un bagno caldo rilassante, attivare un processo di meditazione per almeno 20 minuti, accendere l’incenso, pensare con tutta la forza di volontà alla persona amata e all’obiettivo che si vuole raggiungere, prendere la candela e incidere i nomi delle persone che si vogliono riconciliare, mettere attorno alla candela il nastro rosso facendo sette nodi. Accendere i due stoppini della candela e recitare per sette volte questa formula: “Io attraverso questo nastro lego (nome del vostro compagno) a (nome di chi lancia l’incantesimo) che stringa e leghi, leghi e stringa, e finchè questo nastro li unisce, nessuno li potrà dividere” lasciare consumare la candela finchè si spegnerà da sola, conservare il nastro e ciò che rimane del rito in un luogo segreto.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.