Rituale per vincere al gioco d’azzardo

Questo rituale esoterico è stato estrapolato da un antico Grimorio (libro di magia) è considerato uno dei più potenti rituali propiziatori per avere fortuna e vincere in qualsiasi gioco d’azzardo.

Prima di spiegare il rito è doveroso fare una precisazione, ogni operazione magica è puramente propiziatoria e i risultati non hanno una certezza di riuscita al 100%, inoltre secondo la tradizione esoterica la Dea Bendata va invocata con rispetto e moderazione, si sostiene che premierà solo a chi fa piccole puntate e non trasforma il gioco in una dipendenza deleteria e patologica, pertanto non si dovranno mai giocare grosse somme o inseguirla con accanimento, questi atteggiamenti non sono accettati dalla Dea Bendata.

 

Rituale propiziatorio per vincere al gioco d’azzardo

Incantesimo per propiziare la vincita a qualsiasi gioco d’azzardo: totocalcio, scommesse sportive, lotterie, super enalotto, gratta e vinci, lotto, 10 e lotto, dadi, cavalli, casinò, slot machine, videolottery, video poker, poker online e qualsiasi altro gioco d’azzardo

 

Occorrente per il rito: Una candela bianca, una candela dorata, incenso di pimento, tre foglie di alloro, un foglietto di carta pergamena, inchiostro blu.

Procedimento del rito: Questo rituale va iniziato all’alba di una domenica, preparate l’altare magico e lo spazio sacro (il luogo dove svolgerete il rituale) accendete l’incenso e le due candele, accendere prima la candela bianca e poi quella dorata, su quest’ultima fate bruciare una foglia di alloro, a questo punto scrivete sul foglio di carta pergamena e contemporaneamente recitate ad alta voce il seguente incantesimo “Sole, io ti offro questa pianta affinché tu possa agire perché la fortuna venga a me e mi accompagni in tutte le mie azioni” concedersi qualche istante per visualizzare il desiderio, bruciate la seconda foglia di alloro e il foglietto di pergamena recitando questa formula magica “ So che esaudirai i miei desideri e volgerai verso di me i tuoi poteri, così sia” bruciate la terza foglia di alloro, pensate intensamente con tutta la vostra energia mentale al proposito che si vuole raggiungere, lasciate le candele che si consumino del tutto, una volta terminato il rituale prendete ciò che rimane (cera e polvere di incenso) e portatelo ai piedi di una pianta di alloro o un albero da frutti.

 

 

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara talismani amuleti e kit rituali

 

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

 

 

La magia non è una scienza esatta è il risultato non può essere garantito al 100% l’attribuzione di proprietà magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente e vanno intesi per un uso esclusivamente propiziatorio e non decisivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.