Studio di cartomanzia e ritualistica

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

La ritualistica è composta da diverse tecniche esoteriche, una delle quali è la magia degli specchi, questa pratica esoterica trova piena applicabilità in tutte le questioni che rientrano nella sfera sentimentale. Qualsiasi incantesimo o rito di magia e un atto energetico che si forma nella mente attraverso il pensiero di voler raggiungere un determinato proposito (amore, lavoro, fortuna, eccetera) questa forza energetica può essere applicata da ogni individuo, è opportuno evidenziare che la volontà di perseguire un obiettivo e la fede delle proprie capacità sono elementi indispensabili per la riuscita di qualsiasi azione magica. Si riporta un antico e potente rito per farsi pensare da una persona.

Vediamo lo svolgimento del Rituale per farsi pensare

Occorrente per il rituale: una candela rossa, uno specchio, inchiostro rosso, un foglietto di carta pergamena, incenso di rose.

Procedimento del rito: iniziate il rituale con la Luna crescente in un Venerdì nell’ora di Venere, accendete l’incenso, meditate e pensate intensamente sul proposito che volete ottenere, prendete il foglietto di pergamena e scrivete il vostro nome e quello della persona interessata, fate tre cerchi con l’inchiostro rosso in senso orario, mettete il foglio a faccia in su sotto lo specchio e sopra di questo accendete la candela rossa, concentrandovi e visualizzando la persona che da questo momento inizia a pensarvi, dopo qualche minuto bruciate la pergamena e lasciate che la candela si consumi del tutto, prendete le ceneri e la cera che rimane del rituale e adagiatele ai piedi di un albero di frutti. Conservate lo specchio in un luogo protetto, in modo che mai nessun’altra persona possa specchiarsi.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.