Studio di cartomanzia e arti esoteriche

Cartomante Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

Che cos’è la Dagida

La bambola nei rituali di magia

La magia simpatica è un ramo delle pratiche esoteriche, ha lo scopo di trasferire un proposito attraverso un oggetto, detto anche testimone. La maggior parte degli operatori esoterici nello svolgimento della ritualistica ricorrono all’uso della dagida. Quest’ultima ha le sembianze di una piccola bambola, può essere costruita con materiali naturali: creta, cotone, legno, argilla, stoffa, carta, foglie di pannocchia, cera e corda. Il pensiero comune la collega alla magia nera e al voodoo ma non è affatto vero. La dagida può essere adoperata in molteplici operazioni magiche e per vari scopi, generalmente si usa nei rituali d’invocazione e nella magia amorosa.

La dagida o feticcio in definitiva rappresenta la persona (bersaglio) su cui si vuole attivare l’azione magica, deve essere battezzata con il suo nome e contenere un suo testimone (unghie, capelli, indumenti, foto) l’azione magica viene connessa alla dagida attraverso l’invocazione di uno Spirito o con gesti manuali d’amore o di odio (infilzare degli spilli o legarla con nastri e un classico esempio)

La costruzione della dagida deve seguire rigorose regole e precisi momenti astrologici, va opportunamente consacrata secondo il suo utilizzo e i suoi colori identificano il proposito:

Bianco: magia bianca e spiritualità

Nero: magia nera e protezione dalle negatività

Blu: serenità, benessere, fortuna

Rosso: amore, passione, potere, attacco ai nemici

Verde: denaro, prosperità, serenità

Rosa: tutto ciò che riguarda l’amore

Viola: spiritualità, evocazione degli spiriti

Giallo: denaro, amicizia, allegria

Ogni dagida rappresenta una sola persona, di norma non si distrugge (almeno che non lo preveda il rituale) ma nascosta per utilizzi futuri. E’ opportuno precisare che la creazione di una dagida come qualsiasi altra operazione magica inizia dal pensiero che ci fà desiderare qualcosa, ed è proprio questo stesso desiderio che permetterà di far fluire l’energia necessaria per ottenerlo. Non dobbiamo mai dubitare del nostro potere mentale, e di tutto quello che possiamo ottenere con esso.

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali già pronti per l’uso

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.