Rituale d’amore per sedurre una persona

Ormai è risaputo che un’azione magica inizia nel momento in cui si pensa ad un desiderio, ed è proprio la forza racchiusa nel desiderio stesso che farà fluire l’energia necessario per ottenerlo. Un’operazione magica è strettamente legata alla legge di attrazione, questo concetto sostiene che ogni persona ha la capacità di attirare nella propria vita qualunque cosa desidera attraverso la forza del pensiero, pertanto è sempre opportuno vivere e pensare positivamente. Le operazioni magiche che si tratti di rituali o incantesimi, svolgono una funzione di accumulo, indirizzamento e accelerazione delle energie create dal desiderio, ma è opportuno precisare che la forza di volontà e la ferrea convinzione di credere in se stessi e in ciò che si fa, sono elementi fondamentali per la riuscita di un qualsiasi rituale esoterico.

Si riporta una antica lettura esoterica di un rituale d’amore per sedurre una persona

Rituale d’amore per sedurre una persona

Occorrente per il rituale: una candela verde, una candela rossa, una candela di color argento, incenso agarwood,  incenso jazmin, un foglietto di carta pergamena, inchiostro rosso

Procedimento del rito: Agite durante la fase di Luna crescente in un venerdì alle ore di Venere, precedere il rito con un bagno purificatorio e la purificazione degli ambienti con l’incenso agarwood, successivamente impostate l’altare magico posizionando le candele a forma di triangolo in questo ordine: lato sinistra candela verde, lato destro candela rossa, in alto la candela argento, prendete il foglietto di pergamena e scrivete con inchiostro rosso il vostro nome seguito da quello della persona da sedurre (questa tecnica simboleggia un comando di superiorità) e le rispettive date di nascita, tracciando il tutto con un cerchio, inserite il foglietto all’interno del triangolo, accendete l’incenso jazmin e le candele, questa seconda fase è determinante per la riuscita del rito, pensate intensamente alla persona da sedurre e mentre lo fate pronunciate per sette volte queste parole “FÀSCINO TÒTO seguito dal nome della persona da sedurre” lasciate consumare le candele fino a che si spengono da sole, prendete ciò che rimane del rito e seppellitelo sotto una aiuola di rose.

 

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

 

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

 

La magia non essendo una scienza esatta non può garantire un risultato al 100% l’attribuzione di proprietà magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente e vanno intesi per un uso esclusivamente propiziatorio e non decisivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.