Studio di cartomanzia e ritualistica

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

L’uso delle polveri esoteriche dette anche polveri rituali affondano le proprie radici nelle antiche tradizioni Africane, stregoni e sciamani hanno da sempre fatto uso di erbe, cortecce, terra, incensi, resine e minerali mescolati fra loro e utilizzati per contattare e chiedere l’aiuto Divino in merito a determinate situazioni. Le polveri rituali fanno parte dei condensatori esoterici, difatti l’intenzione esercitata nella loro preparazione condensa il desiderio portandolo nei piani astrali, creando una connessione energetica che facilita il raggiungimento del proprio obiettivo.

Le polveri rituali vengono preparate seguendo le tradizioni esoteriche dalla cultura di provenienza, si producono triturando finemente con un mortaio i vari ingredienti (erbe, piante, semi, resine, incensi, terra, sali, cortecce, minerali, oli essenziali, eccetera) opportunamente scelti in base al proposito e nel rispetto dei tempi planetari. Nelle cerimonie magiche si possono utilizzare una, tre, sette, nove o ventuno polveri rituali, in alcune pratiche invocative e in quelle legate agli Orixàs, Umbanda, Macumba, Loa Vudù, si usano un numero di polveri rituali corrispondenti al numero dell’Entità invocate.

Le polveri ritualistiche possono essere considerate dei catalizzatori di energie che emanano vibrazioni particolari a seconda degli ingredienti che le compongono, trovano il loro impiego in tutte le situazioni nelle varie sfere della vita: amore, lavoro, studio, affari, denaro, fortuna, armonizzazione energetiche, ecc. il loro uso è spesso associato con candele, incensi e simboli (sigilli; pentacoli; grafici radionici) per convogliare al meglio le energie espresse verso l’obiettivo prefissato.

Le modalità di utilizzo delle polveri rituali o esoteriche:

Sparse nei luoghi, ambienti e oggetti

Sparse sulle fotografie (perlopiù nei legamenti d’amore)

Sparse su grafici radionici, sigilli, ecc.

Conservate in posti e luoghi considerati protetti (armadi, cassetti, portafogli, borse, eccetera)

Adoperate come catalizzatori energetici nelle varie pratiche ritualistiche

Lo studio esoterico Alexander propone una serie di polveri rituali formulate secondo le antiche tradizioni esoteriche, opportunatamente attivate e già pronte per l’uso.