Le energie espresse dalla Luna nuova favoriscono gli inizi di qualunque cosa: affari, studio, attività, lavoro, amicizie, viaggi e storie d’amore. Questa fase lunare è molto favorevole alla ritualistica propiziatoria legata alla sfera amorosa e sentimentale, solitariamente le operazioni magiche maggiormente coinvolte in questo tipo di rituale esoterico sono:

  • Rituali per trasformare un’amicizia in amore
  • Rituali per far innamorare
  • Rituali per farsi sposare
  • Rituali per farsi desiderare
  • Rituali per farsi pensare
  • Rituali per farsi cercare
  • Rituali per attirare l’attenzione
  • Rituali per gli amori virtuali in web
  • Rituali per gli amori a distanza

Si riporta un antico rituale di magia amorosa con la potente energia della Luna nuova

 

Rituale per far innamorare

Questo rito va svolto di lunedì nelle ore di Venere con la fase Lunare nuova o crescente, per svolgere questa operazione magica occorre: una foto del soggetto che richiede il rito, una foto della persona desiderata, incenso agarwood, incenso di sandalo, una candela rossa, una candela bianca, una candela verde, un fiore garofano. Prima di iniziare il rito concedetevi un bagno purificatorio, accendete l’incenso agarwood e attraverso la fumigazione purificate il luogo e gli strumenti necessari al rituale, su un tavolo create l’altare magico posizionando le candele in modo da formare un triangolo (rossa dx, verde sx, bianca in alto) nel suo interno inserite le foto e sopra di esse il garofano, prendete un foglietto di pergamena, scriveteci il proprio nome, quello della persona interessata e il desiderio che si vuole ottenere, tenete il foglietto stretto nella mano destra, accendete l’incenso di sandalo e date il via al rituale pensando intensamente alla persona amata e al proposito che si vuole raggiungere, rivolgete il pensiero alla Luna è pronunciate per nove volte la seguente formula “ Oh Luna Illumina ti prego il mio sentiero d’amore perché io possa raccogliere il mio desiderio, oh potente Luna permettimi il tuo favore, donami e indirizza la tua pura energia verso il mio obiettivo”  posizionare il foglietto di pergamena sopra la fiamma della candela bianca e fatelo bruciare su un piattino, lasciare consumare del tutto le candele fino a che si spengono da sole, prendete tutto ciò che ha fatto parte del rituale avvolgetelo in un panno bianco e seppellitelo ai piedi di un tiglio.

 

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali

 

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

 

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

 

La magia non è una scienza esatta pertanto non può garantire un risultato al 100% l’attribuzione di proprietà magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente e vanno intesi per un uso esclusivamente propiziatorio e non risolutivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.