Alla base di una qualsiasi operazione magica ci deve essere la fortissima intenzione di attirare quelle energie che possano creare le circostanze affinchè il proprio desiderio si realizzi. Dal resto la magia è l’arte di modificare la realtà per mezzo della forza di volontà. Non si deve mai dubitare del potere della propria mente e di tutto quello che possiamo ottenere con esso. Un rituale esoterico è uno strumento propiziatorio che vuole canalizzare le energie espresse dalla nostra volontà favorendo il raggiungimento dell’obiettivo. Pertanto la vera operazione magica sta nella forza del proprio pensiero, tesi ampiamente sostenuta dalla legge di attrazione. Secondo questa teoria ogni persona ha la capacità di attirare nella propria vita qualunque cosa desidera attraverso la forza dei propri pensieri.

Si riporta la lettura del rituale d’amore del pensiero, questa operazione magica è propiziatoria per tutti quei casi che riguardano la sfera sentimentale e amorosa.

Spieghiamo nel dettaglio il Rituale d’amore con il pensiero

Questo rituale d’amore va iniziato in un venerdì di Luna crescente nell’ora di Venere (vedi tabella)

Prima di iniziare l’operazione magica concediamoci un bagno purificatore e procediamo con una pratica meditativa, (la meditazione risveglia i poteri mentali) accendiamo dell’incenso olibano o sangue di drago e con i fumi purifichiamo la stanza dove svolgeremo il rituale propiziatorio. Successivamente su un tavolino posizioneremo una candela bianca, una rossa, una verde, dell’incenso benzoino ed una rosa rossa come offerta a Venere Dea dell’amore. A questo punto accendiamo l’incenso e le candele, prendiamo una fotografia che ci ritrae con il nostro partner, l’appoggiamo sul tavolino, fissiamo la foto e pensiamo con tutta la nostra energia mentale alla persona amata e all’obbiettivo che vogliamo raggiungere con essa. Facciamo cadere sette gocce di cera della candela verde sopra la foto, lasciamo che le candele si consumino del tutto fino a che si spengono da sole, una volta terminato il rituale conserveremo la foto in un telo di cotone rosso e porteremo ciò che rimane del rito ai piedi di un albero da frutti.

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

per maggiori informazioni

Operatore Esoterico Alexander cell. 3713560238

Il cliente richiedendo e acquistando una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.