Studio di cartomanzia e ritualistica

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

Il rituale dei nodi è sicuramente una delle pratiche esoteriche più diffuse, il significato dei nodi magici si racchiude in una semplice metafora, legare a se. Nella magia amorosa questa operazione magica si impiega per legare sentimentalmente due persone. Le operazioni magiche che prevedono l’utilizzo dei nodi risalgono a migliaia di anni fa. Secondo le antiche tradizioni occulte per svolgere il rituale dei nodi (alcuni rituali parlano di sette ma il vero rituale prevede nove nodi) si deve recitare una formula magica mentre vengono fatti dei nodi ad una corda o nastro per attaccare il proprio intento, questa operazione magica è chiamata la scala della strega e l’ordine della recita è il seguente:

  • Con il primo nodo, comincerà l’incantesimo
  • Con il secondo nodo, l’incantesimo si avverrà
  • Con il terzo nodo, così sarà
  • Con il quarto nodo, il potere si accumulerà
  • Con il quinto nodo, l’incantesimo vivrà
  • Con il sesto nodo, l’incantesimo si fisserà
  • Con il settimo nodo, il cambiamento avverrà
  • Con l’ottavo nodo, il destino agirà
  • Con il nono nodo, quel che è fatto sarà

Si riporta la lettura da un antico grimorio (libro di magia) del rituale d’amore dei nove nodi

Come svolgere il rituale d’amore dei nove nodi

Occorrente per il rituale: Una candela rossa, una candela verde, una candela bianca, incenso di rose, incenso patchouli, un nastro rosso, una candela che rappresenta una Divinità, le foto delle persone interessate al rito (scrivere sul retro delle foto il nome e la data di nascita della coppia)

Procedimento del rituale: In un venerdì di Luna crescente nelle ore di Venere preparate l’altare magico (tavolino dove svolgerete il rituale) purificate con dell’incenso patchouli l’altare, lo spazio sacro (il luogo dove svolgerete il rituale) e tutti i prodotti esoterici necessari per l’operazione magica. Procedete con un bagno purificatorio ed una meditazione. Posizionate sull’altare le candele, l’incenso di rose, le foto e la statuina di cera che rappresenterà l’Entità Superiore o Forza Celeste. Accendete l’incenso di rose, le tre candele e la candela a forma di Divinità (ad esempio la Dea dell’amore Venere) far cadere nove gocce di cera della candela rossa sulle foto. Prendere il nastro e iniziare la scala della strega, mentre praticate i nove nodi pensate al desiderio con la massima concentrazione. Dopo nove giorni iniziate a slegare un nodo ogni giorno, durante questa fase si potrà accendere una candela bianca. Ricorda di seguire lo stesso schema con il quale hai proceduto per l’annodamento. Conserva la corda o il nastro in un posto al sicuro, una volta esaudita la tua richiesta potrai scegliere di bruciare, seppellire o conservare la corda dove nessuno la toccherà. Il rituale dei nove nodi è un’azione propiziatoria che può essere utilizzata in tutte le problematiche legate alla sfera sentimentale e amorosa.

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Il cliente richiedendo e acquistando una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.