Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara rituali esoterici già pronti per l’uso

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

Trasformare un’amicizia in amore è una pratica esoterica sempre più richiesta. Apparentemente può sembrare un facile rituale d’amore con risultati scontati, ma nella realtà non è così. Per procedere con il rituale è necessario che fra gli amici interessati vi sia un sentimento che vada oltre all’amicizia stessa.

E’ doveroso fare una precisazione, alla base di una qualsiasi operazione magica ci deve essere la volontà di chi l’esercita e senza di essa non vi è magia alcuna, quindi è importante che dietro ogni richiesta vi sia una fortissima intenzione di raggiungere un obiettivo. Qualsiasi pratica magica inizia nella propria mente, nel desiderio di raggiungere un risultato ed è proprio questo stesso desiderio che permetterà di far fluire l’energia necessaria per ottenerlo.

Ricorda l’energia positiva che si crea nel credere in se stessi è capace di cose inimmaginabili

Si riporta fedelmente dalla tradizione esoterica un antico rituale che ha la finalità di trasformare un rapporto di amicizia in una storia d’amore

Si riporta un Rituale per trasformare un’amicizia in una storia d’amore

Questo tipo di rituale esoterico va svolto con la Luna crescente in un venerdì nelle ore di Venere (vedi tabella con le ore planetarie)

Iniziare l’operazione magica con un bagno purificatore, procedere con una intensa pratica meditativa, utile per rilassarsi e far risvegliare i poteri mentali. A questo punto prendere dell’incenso olibano o della salvia bianca e con i suoi fumi purificare il luogo dove si svolgerà l’atto energetico. Questo rituale richiede una candela bianca, una candela verde, una candela che rappresenta il simbolo dell’amore (coppia abbracciata di colore rosso) incenso di magnolia, una fotografia delle persone interessate (scrivere nel lato posteriore delle foto i propri nomi e la data di nascita) un sigillo o pentacolo di Venere in carta pergamena (scrivere nel lato posteriore del pentacolo i nomi e il desiderio che si vuole ottenere) un mazzetto di coriandolo (come offerta a Venere) un’ampollina con polvere rituale dell’amore.

Su un tavolino posizionare l’incenso di magnolia, tutte le candele, le foto, il pentacolo, l’ampollina con la polvera rituale e il mazzetto di coriandolo, accendere l’incenso e le candele, concentrarsi sull’obbiettivo che si vuole ottenere dal rito, pensare alla persona amica e recitare la seguente formula magica in onore alla Dea dell’amore Venere “Splendida e potente Venere che la tua energia positiva ci possa avvolgere, dire i nomi delle persone interessate, e trasformare la nostra amicizia in una storia d’amore serena e felice. Ti ringrazio con gratitudine, dire il proprio nome” Lasciare consumare tutte le candele fino a che si spengono da sole. Mettere in un sacchettino di cotone verde tutto ciò che è stato adoperato nel rituale e seppellire il tutto sotto un cespuglio di rose.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.