Studio di cartomanzia e ritualistica

Consulente esoterico Alexander cell: 3713560238

Le energie propiziatorie delle operazioni magiche possono essere adoperate in tantissimi ambiti, comprese le questioni che riguardano la vendita di un immobile o di una attività.

Si riporta un antico rituale per vendere una casa o una attività commerciale

Questo incantesimo trova applicabilità nella vendita di un immobile o attività: villa, appartamento, terreno, negozio, ufficio, azienda, esercizi pubblici (bar, ristoranti, pizzerie, pub, hotel)

Occorrente per il rituale:

Una candela bianca, una candela gialla, una candela marrone, polvere rituale della fortuna, incenso patchouli, incenso di sandalo, sigillo di Mercurio, una manciata di semi di anice o un mazzo di acacia o mimosa (come offerta a Mercurio) un foglietto di carta pergamena, inchiostro marrone

Procedimento del rituale:

In un mercoledì di Luna crescente, nell’ora di Mercurio (vedi tabella ore planetarie) preparate sul vostro altare tutto l’occorrente sopra elencato. Fatto ciò accendete l’incenso patchouli e procedete con i suoi fumi a purificare il luogo dove svolgerete la cerimonia esoterica e tutto l’occorrente che servirà per il rituale. Accendete l’incenso di sandalo e le candele, scrivete sul foglietto di carta pergamena con l’inchiostro marrone il vostro nome, la data di nascita e il desiderio che volete ottenere (vendere una casa, vendere un terreno, vendere un’attività, vendere un negozio, vendere un bar, ecc.) A questo punto rivolgete il pensiero a Mercurio e con tutta la vostra energia recitate la seguente formula “Potente Mercurio che la tua energia positiva mi possa avvolgere e aiutare a raggiungere il mio obiettivo (dire il desiderio) con gratitudine (dire il proprio nome) Lasciare consumare tutte le candele fino a che si spengono da sole. Mettete in un sacchettino di cotone marrone tutto ciò che è stato utilizzato nel rituale e seppellire il tutto ai piedi di un albero di mimosa o acacia.

Studio di cartomanzia e ritualistica

per maggiori informazioni

Operatore Esoterico Alexander

cell. 3713560238

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.