Una risposta per le tue problematiche di coppia

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

Cartomante Alexander cell: 3713560238

Parliamo del Legamento d’amore gay o lesbico

Per svolgere un rituale di legamento per un amore gay o per un amore lesbico è necessario che la persona che richiede il rito deve volere intensamente ed essere profondamente innamorata di quella determinata persona. Un’altra importante condizione è che il sentimento dovrà essere ricambiato. Queste condizioni sono decisive anzi obbligatorie per poter lanciare un incantesimo d’amore. Una semplice infatuazione o un capriccio non porterebbe a nessun risultato. Un legamento d’amore gay o lesbico trova applicabilità anche per quelle situazioni dove una persona gay o lesbica si innamora di una persona etero o bisessuale.

E’ opportuno fare una considerazione, ogni operazione magica inizia nella mente di chi esprime un desiderio, credere nella propria forza mentale e in quello che si fa permetterà all’energia espressa dal desiderio di facilitare il raggiungimento dell’obiettivo. Pensare e vivere in modo positivo porterà a raggiungere cose inimmaginabili.

Come si svolge il Rituale di legamento d’amore gay o lesbico

Occorrente per il rito: una candela bianca, una candela rossa, una candela verde, incenso agarwood, incenso patchouli, un ramoscello di mirto come offerta a Venere, pentacolo di Venere

Procedimento del rito: In un venerdì di Luna crescente nell’ora di Venere (vedi tabella ore planetarie) procedere con un bagno purificatorio ed una intensa meditazione in modo da raggiungere un profondo stato di relax. Accendere l’incenso agarwood e purificare il luogo dove si svolgerà il rito, su un tavolino posizionare le candele, il ramoscello di mirto e il pentacolo di Venere, sulla candela rossa scrivere il proprio nome e quello della persona interessata, accendere l’incenso patchouli e tutte le candele. Pensare intensamente alla persona desiderata e all’obiettivo che si vuole raggiungere, rivolgersi a Venere e recitare la seguente formula invocatoria “ Meravigliosa e incantevole Venere che la tua potente energia possa avvolgermi e favorire il raggiungimento del mio obiettivo (dire il proprio desiderio) ti ringrazio con immensa gratitudine (dire il proprio nome) lasciare che le candele si consumino, una volta che le candele si spengono il rito è considerato concluso, conservare in un luogo sicuro il pentacolo di Venere, mentre la cera rimasta e il ramoscello di mirto vanno sotterrati sotto un cespuglio di rose.

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali già pronti all’uso

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale e amorosa

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.