Rituale per portare la pace in famiglia

Incantesimo per portare serenità e far riconciliare fratelli, genitori, figli e parenti

A volte capita che per questioni legate ad una propria visione della vita, mentalità diverse, scelte sentimentali, motivi di eredità, cambiamenti di lavoro, trasferimenti di casa, ecc. si creano dei contrasti all’interno del nucleo familiare. Queste tensioni sprigionano sensazioni di irrequietezza e malessere. Queste emozioni negative si trasformano in energie stagnanti e dissonanti, creando un ciclo energetico che porta ostacoli e litigi continui nei vari campi della vita.

Se stai vivendo un momento di disagio con la tua famiglia devi assolutamente intervenire. C’è una bellissima notizia, esiste uno strumento magico che può spazzare via immediatamente ogni forma di negatività, riportando armonia e pace, questo potente strumento è dentro di te ed è sempre disponibile, parliamo dell’energia positiva espressa dai tuoi pensieri. Devi sapere che nella vita ogni persona è in grado di raggiungere da solo ogni desiderio e obbiettivo attraverso la forza della propria volontà. Questa fantastica energia è applicabile anche nei rapporti sentimentali e affettivi difficili. Prima di raccontarti un rituale che propizia la pace in famiglia devo darti alcuni suggerimenti:

  • Affronta la vita con positività, si sincero con te stesso, assumiti le tue responsabilità, prendi coraggio e affronta nell’immediato qualsiasi problematica.
  • Non portare mai rancore ed essere troppo orgogliosi.
  • Elimina qualsiasi pensiero negativo e frequenta solo persone positive
  • Dona alla tua casa energia positiva attraverso la luce di una candela naturale (cera di soya, palma, d’api ecc.) e con la fumigazione di incensi naturali: olibano, patchouli, agarwood, sandalo, ecc.
  • Regala al tuo corpo e alla tua anima armonia e pace attraverso bagni purificatori e con l’ascolto di mantra musicali e musica rilassante.

Si riporta una lettura da un antico grimorio (libro di magia) di un rituale propiziatorio per riportare la pace in famiglia.

 

   Rituale per portare la pace in famiglia

Occorrente per il rituale: una candela bianca, una candela verde, incenso olibano, incenso di rose, foglietto di carta pergamena, inchiostro verde, una rosa bianca.

Procedimento del rituale: In un venerdì di Luna crescente nell’ora planetaria di Venere (vedi tabella) procedi con un bagno purificatorio, ascolta dei mantra musicali o musica rilassante che ti permetta di raggiungere uno stato profondo di relax. Accendi l’incenso olibano e purifica con i suoi fumi la stanza dove svolgerai il rituale, scrivi sul foglietto di pergamena il desiderio che vuoi raggiungere con il rituale. Posiziona su un tavolino la rosa bianca (simbolo di offerta a Venere) il foglietto di pergamena, l’incenso di rose e le candele. Accendi l’incenso di rose e le candele pensa intensamente all’obiettivo che vuoi raggiungere, rivolgiti a Venere e recita la seguente formula “Immensa e magnifica Venere che la tua potentissima energia positiva possa avvolgermi favorendo il mio desiderio (dire il proprio desiderio) ti ringrazio con immensa gratitudine (dire il proprio nome) lasciare consumare le candele fino a che si spengono, prendere tutto ciò che rimane del rito e seppellirlo sotto un cespuglio di rose.

 

Stai attraversando un momento particolarmente difficile in famiglia o con una persona cara, vorresti far qualcosa ma ti senti bloccato o incapace di prendere decisioni

 

Contattami

Consulente esoterico Alexander cell. 3713560238

Lo studio esoterico realizza kit rituali già pronti all’uso

 

 

E ‘doveroso precisare che la magia non è una scienza esatta è il risultato non è mai certo al 100% l’attribuzione di proprietà magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente e vanno intesi per un uso esclusivamente propiziatorio e non decisivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.