Studio  Esoterico Alexander

Cartomanzia e Ritualistica

per informazioni e prenotazioni cell: 3713560238

Quando richiedere il potente rituale di magia rossa per le questioni d’amore

E’ importante fare una considerazione, qualsiasi azione magica inizia nella propria mente, nel desiderio di raggiungere un obiettivo, ed è proprio questo stesso desiderio che permetterà di far fluire l’energia necessaria per ottenerlo. Pertanto non si deve mai dubitare del proprio potere mentale e di tutto ciò che si può ottenere con esso. Questo rituale di magia rossa può essere impiegato nelle varie problematiche d’amore e in tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale, le azioni più richieste sono:

  • Legare a se una persona
  • Propiziare un matrimonio o una convivenza
  • Propiziare il ritorno di un ex
  • Consolidare un rapporto sentimentale
  • Trasformare un’amicizia in un rapporto d’amore
  • Farsi pensare e desiderare
  • Far rinascere la passione
  • Trasformare un amore virtuale in un vero rapporto di coppia
  • Prevenire rotture con il partner
  • Allontanare persone che possono nuocere al rapporto di coppia

Prima di effettuare una qualsiasi azione magica è necessario conoscere e rispettare le regole tramandate dalle tradizioni esoteriche, ogni caso richiede una attenta valutazione e specifica azione magica, pertanto è sempre consigliato rivolgersi o farsi aiutare da un ritualista nel preparare e lanciare un rituale esoterico, di norma l’operatore esoterico eseguirà un’analisi esoterica per verificare la fattibilità dell’operazione magica.

Come si svolge il potente rituale di magia rossa per le questioni d’amore

Il rito va iniziato di venerdì con la Luna crescente nell’ora di Venere (vedi tabella ore planetarie) Procedere con un bagno caldo e ascoltare della musica relax o dei mantra musicali in modo da raggiungere uno stato di rilassamento. Pensare intensamente alla persona amata e all’obbiettivo che si vuole raggiungere, dopo qualche minuto scrivere su un foglio di carta pergamena il desiderio che si vuole ottenere, il proprio nome, la data di nascita e il nome e la data di nascita dell’altra persona. A questo prendere le foto di entrambe le persone (richiedente e bersaglio) e posizionarle sul foglio di carta pergamena, accendere dell’incenso olibano per una purificazione energetica, aspettare cinque minuti  e accendere dell’incenso di rose, una candela bianca ed una candela rossa, concentrarsi sull’obiettivo e pensare alla persona amata, dopo una decina di minuti versare sette gocce di cera della candela rossa sopra le foto, lasciare che le candele si consumino completamente. Ripetere questo rito per i sette giorni successivi, iniziando sempre nell’ora di Venere, ricordandosi che il rituale va sempre proceduto da una intensa meditazione, fissando l’obbiettivo bene in mente. Al termine dei sette giorni conservare in un luogo sicuro tutto ciò che ha fatto parte del rituale.

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Il cliente richiedendo un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.