La tua storia d’amore è nata su Facebook 

Vuoi trasformare la tua conoscenza virtuale in una vera storia d’amore

Per qualsiasi problema legato alla tua sfera sentimentale  

contattami subito

Cartomante Alexander

cell:3713560238

Un amore virtuale è un coinvolgimento sentimentale tra due persone nato sul web e gestito attraverso chat, email e social network, Facebook è sicuramente la piattaforma più usata. Sono rapporti di coppia che si basano esclusivamente su uno scambio di messaggi di testo, telefonate e video call. Questi contatti possono continuare per svariati anni. Gli amori virtuali creano emozioni a volte maggiori di un rapporto d’amore tradizionale. Chi vive tali relazioni sostiene che l’adrenalina creata dall’attesa dell’arrivo di un messaggio è una piacevole sensazione che dona intense emozioni. Un amore virtuale spesso nasce come una curiosità e nella maggior parte dei casi giunge al termine dopo alcune settimane. A volte invece una relazione virtuale prende una strada diversa, portando a far innamorare perdutamente, trasformando una semplice conoscenza a distanza in un vero e proprio rapporto di coppia, sono molteplici i casi che sono giunti al matrimonio. I rituali esoterici sono molto richiesti per gli amori virtuali, e i legamenti d’amore sono sicuramente fra gli atti energetici più propiziatori per le storie d’amore conosciute sul web.

Le azioni magiche più richieste per gli amori conosciuti sul web

  • Trasformare una semplice conoscenza a distanza in un rapporto di coppia
  • Propiziare una convivenza o un matrimonio
  • Allontanare persone indesiderate e rivali in amore
  • Far durare a lungo la relazione virtuale

Si riporta un potente rituale per storie d’amore conosciute sul web

In un venerdì di luna crescente nell’ora planetaria di Venere (vedi tabella ore planetarie) accendere dell’incenso olibano in modo da purificare il luogo dove si svolgerà la cerimonia esoterica. Farsi un bagno purificatorio e se possibile ascoltare dei mantra musicali in modo da favorire uno totale stato di relax. Pensare fortemente alla persona desiderata e all’obbiettivo che si vuole raggiungere. A questo punto accendere dell’incenso di rose, una candela bianca ed una candela verde, pensare intensamente all’obiettivo desiderato e rivolgendo il pensiero a Venere recitare questa formula magica: Dolce Venere che la tua potente energia possa aiutarmi nel far sbocciare l’amore fra me e (dire il nome della persona amata) ti ringrazio. Lasciate consumare completamente le candele, una volta spente portare ciò che rimane ai piedi di un albero da frutti.

Studio di cartomanzia e ritualistica

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

per informazioni e prenotazioni

Alexander cell: 3713560238

IL CLIENTE richiedendo un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.