Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara Kit rituali e talismani già pronti all’uso

per informazioni

Consulente Esoterico Alexander

cell. 3713560238

Moltissime persone nonostante i molteplici sacrifici e sforzi lavorativi hanno perennemente una situazione economica bloccata. Queste persone ritengono che la sfortuna è entrata nella loro vita e non li lascerà mai, rassegnandosi all’idea di accettare una vita modesta. Ma in che modo si può portare ricchezza e denaro nella propria vita. Prima di raccontarvi un rituale esoterico propiziatorio per attirare la ricchezza è doveroso fare una precisazione.

Come sostiene la legge di attrazione i pensieri possono trasformare in realtà i propri obiettivi e desideri. Pertanto è indispensabile affrontare la vita con un atteggiamento propositivo e positivo. Eliminando qualsiasi forma di pensiero negativo. Dal resto il denaro è uno strumento importante e indispensabile per avere una piena libertà e per potersi regalare ogni desiderio. Si riporta un potente rituale propiziatorio per attirare ricchezza nella propria vita.

Potente rituale per ottenere ricchezza e denaro nella propria vita

Il rituale va eseguito di giovedì nell’ora planetaria di Giove durante la Luna crescente. La scelta del giovedì è doverosa perché questo giorno è dedicato a Giove, il pianeta dell’espansione, del benessere materiale e della fortuna in genere.

Prima di iniziare il rituale effettuare un bagno purificatorio della propria persona. Procedere con una purificazione della stanza dove si eseguirà il rituale esoterico con dell’incenso olibano. Pensare intensamente al desiderio che si vuole ottenere e scriverlo su un foglietto di carta pergamena insieme al proprio nome. A questo punto accendere una candela blu, una candela bianca e dell’incenso di cannella. Far cadere sette gocce di cera della candela blu sul foglietto di pergamena, rivolgere il pensiero a Giove chiedendo con tutta la forza di volontà un aiuto per raggiungere il proprio desiderio.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.