Per qualsiasi problematica nel campo sentimentale e amoroso

Contattami

Consulente esoterico Alexander cell: 3713560238

A cosa serve il Legamento d’amore di Pomba Gira

La Quimbanda trova le sue origini in Africa, dalla tradizione Bantu dell’odierno Congo. Quimbada letteralmente significa custode e consegnatario di conoscenze, è doveroso precisare che questo culto esoterico religioso non ha nessuna connessione con la magia nera.

Nella Quimbada l’entità femminile più venerata per le problematiche sentimentali è Pomba Gira. Tale Divinità è legata a differenti culti sudamericani, vudù, candoblè, umbanda. Pomba Gira viene invocata attraverso un’orazione specifica in lingua spagnola o portoghese. Il legamento d’amore di Pomba Gira può essere praticato solo per le donne, per quanto riguarda gli uomini si interviene con la macumba d’amore

Pomba Gira è la divinità più richiesta per risolvere i problemi sentimentali e amorosi, tra i quali: consolidare una relazione sentimentale, sedurre una persona, assicurarsi la fedeltà del proprio partner, far tornare un ex amore, legare a se una persona, trovare l’anima gemella. Il rito di legamento d’amore di Pomba Gira può essere praticato anche per le separazioni, ma solo in presenza di un valido motivo: allontanare l’amante dal proprio partner o annientare eventuali energie negative presenti sulla coppia.

Il legamento d’amore di Pomba Gira richiede una profonda conoscenza ed esperienza nel settore esoterico, pertanto è sconsigliato il fai da te. E’ consigliato rivolgersi ad un operatore esoterico per essere affiancati durante la cerimonia esoterica. I rituali esoterici con Pomba Gira rientrano nelle più potenti pratiche esoteriche.

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico realizza ritualistica di magia brasiliana

Per maggiori informazioni e prenotazioni

Operatore dell’occulto Alexander cell: 3713560238

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati