La lottologia ha lo scopo di prevedere i numeri che verranno estratti nel gioco del lotto, al fine di aumentare le probabilità di vincita. E’ doveroso ricordare che la lottologia è un insieme di pratiche pseudoscientifiche che non trovano fondamenti matematici e scientifici, tali pratiche comprendono: l’interpretazione dei sogni; la numerologia; lo studio statistico delle estrazioni del lotto passate; la percezione sensoriale del lottologo; rituali propiziatori per vincere al gioco d’azzardo.

Metodi di previsione

Vediamo alcuni dei metodi più utilizzati dai lottologi per la previsione dei numeri del lotto:

Numeri ritardatari

E’ sicuramente il metodo più utilizzato in lottologia, questa tecnica consiste nello studio statistico dei numeri estratti, in modo da determinare i numeri ritardatari che non escono da più estrazioni

Martingala o giocata progressiva

Questo metodo è una variante della teoria dei ritardi. In sintesi questa tecnica consiste nel raddoppiare la puntata in ogni progressiva giocata in modo che in caso di vincita la somma guadagnata superi tutte le perdite precedenti.

Sistemi

Negli ultimi anni i sistemi hanno avuto un ottimo successo sia nel lotto che nel superenalotto, questa tecnica consiste nel produrre un insieme di giocate da effettuare in una o più estrazioni. Visto l’alto investimento dei sistemi in genere si raccolgano le puntate di molti giocatori, che in caso di vincita andranno a dividere l’eventuale premio.

Metodi cabalistici

I metodi cabalistici fanno riferimento alla cabala, rientrano nella numerologia, questa tecnica consiste nella selezione di alcuni numeri sia dalle estrazioni precedenti che attraverso la generazione di numeri con degli algoritmi basati su procedimenti matematici.

La Smorfia

Questa tecnica si basa esclusivamente sull’interpretazione dei sogni per ricercare e stabilire quali numeri giocare.

I rituali propiziatori

Diversi giocatori per propiziare le vincite nel gioco del lotto si rivolgono a cartomanti e consulenti esoterici per realizzare rituali esoterici opportunatamente creati e attivati per lo scopo specifico.

Rituale propiziatorio per vincere al gioco del lotto

Durante la Luna crescente all’alba di un giovedì accendere dell’incenso di cannella, una candela bianca, una candela color oro, scrivere su un foglietto di carta pergamena il proprio desiderio, liberare la mente da ogni dubbio e perplessità, pensare intensamente al proprio desiderio che si vuole raggiungere e nello stesso momento far cadere sette gocce di cera della candela d’orata sul foglietto. Spegnere con un spegni fiamma le candele, ripetere per i successivi sei giorni nella stessa ora il rito.

Studio di cartomanzia e ritualistica

per informazioni e prenotazioni

Consulente esoterico Alexander cell: 3713560238

Il cliente richiedendo un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.