Studio di cartomanzia e ritualistica

Operatore esoterico Alexander cell: 3713560238

A chi si rivolgono i rituali di magia rossa

I rituali di magia rossa sono atti energetici che rientrano nella magia salomonica, sono i più richiesti per tutto ciò che riguarda l’amore, la passione e l’amicizia. I rituali di magia rossa hanno lo scopo di risolvere tutte quelle problematiche che riguardano la sfera sentimentale. Queste pratiche esoteriche vengono eseguite attraverso l’uso di formule, gesti e rituali. Difatti canalizzano le energie espresse della propria intenzione. Su questo è doveroso precisare che qualsiasi azione magica inizia nella nostra mente, precisamente nel desiderio di voler raggiungere un obiettivo, ed è proprio questo stesso desiderio che farà fluire l’energia necessaria per ottenerlo. Pertanto non si deve mai dubitare della propria forza mentale e di tutto ciò che si può ottenere con essa.

Sono molteplici le situazioni che possono avere un supporto dalla ritualistica di magia rossa, le più richieste sono:

  • Consolidare un rapporto di coppia
  • Trasformare un rapporto di amicizia in una storia sentimentale
  • Aumentare il desiderio e la passione
  • Legare a se una persona
  • Propiziare una convivenza o matrimonio
  • Farsi desiderare e pensare
  • Far innamorare una persona
  • Far ritornare la persona amata
  • Favorire le storie d’amore che non riescono a partire
  • Allontanare dalla coppia rivali in amore o persone indesiderate
  • Per propiziare la fedeltà del partner e allontanare eventuali crisi di coppia

E’ sempre consigliato rivolgersi ad un esperto del settore per essere affiancati durante la cerimonia esoterica. A scopo informativo si riporta un antico rituale di magia rossa per eliminare qualsiasi problematica legata alla coppia.

Rituale di magia rossa con l’olio d’oliva

Occorrente per il rito:

1 candela rossa; 1 candela bianca; incenso di rose; 1 ago; 1 foglio di carta pergamena; olio d’oliva; 7 petali di rosa; un pennarello rosso.

Procedura del rituale:

Questo rituale va svolto durante la fase di lunare crescente all’alba di un venerdì. Prima di iniziare il rituale dedicare alcuni minuti alla meditazione sgomberando la mente da ogni pensiero. Accendere l’incenso e ungere con l’olio d’oliva la candela rossa dal basso verso l’alto. Incidere con lo spillo alla base la parola Amore seguita dall’iniziale dei nomi delle persone interessate. Accendere la candela rossa e quella bianca posizionandole davanti a noi, sul foglietto di carta pergamena con il pennarello rosso scrivere il nostro nome, quello della persona interessata e il desiderio che si vorrà ottenere. A questo punto piegare il foglietto in cinque parti e inserirlo in un contenitore di alluminio insieme ai petali di rosa, bruciare il tutto con la fiamma della candela rossa. Lasciare consumare completamente le candele, successivamente disperdere in piena campagna la polvere rimasta dal rituale.

Studio di cartomanzia e arti esoteriche

per maggiori informazioni

Cartomante operatore dell’occulto Alexander

cell: 3713560238

Il cliente richiedendo un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.