Centro esoterico e di cartomanzia

per informazioni

Consulente esoterico Alexander cell: 3713560238

La tradizione esoterica può essere di supporto e di aiuto per tutte quelle problematiche, difficoltà e preoccupazioni che riguardano la sfera sentimentale. Questo articolo vuole parlare di un antico rituale d’amore che ha la finalità di legare due persone che stanno attraversando un momento di crisi di coppia. E’ importante precisare che qualsiasi atto energetico (rituale esoterico) richiede perseveranza, fede e una grande forza di volontà. Dal resto come sostiene anche la legge di attrazione i pensieri possono trasformare i desideri in realtà, quindi è doveroso pensare sempre e solo in modo positivo.

 

Come si effettua il rituale per unire due persone

Questo rituale va iniziato durante la fase di luna crescente all’alba di un venerdì. Accendere dell’incenso olibano, una candela rossa, una candela bianca ed una candela verde, procuratevi le fotografie delle due persone da legare ed un nastrino di seta rossa. Prendete il nastrino rosso e fate 7 nodi, ripetendo ad ogni nodo: “Io (nome del richiedente) Lego (nome della persona da legare) A (nome del richiedente) Che il nostro rapporto di coppia possa stare sempre unito come stanno uniti questi sette nodi, che i nostri corpi si uniscano e si fondano in un’unica cosa” Prendere il nastrino con i nodi e legare le fotografie. Pensare intensamente alla persona amata e all’obbiettivo desiderato. Lasciare consumare del tutto le candele, una volta spente prendete tutto ciò che è stato usato per il rituale e seppellirlo sotto un albero di frutti.

Studio di cartomanzia e ritualistica Alexander cell: 3713560238

Il cliente richiedendo un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e di averne compreso la natura dei servizi acquistati