Studio di cartomanzia e ritualistica

Operatore dell’occulto Alexander

Informazioni e prenotazioni cell: 3713560238

Spieghiamo in questo articolo il Rituale per aumentare le vendite nelle attività commerciali

Rituale per incrementare il fatturato e gli incassi

Quest’articolo vuole fornire delle informazioni a tutte quelle persone che hanno un’attività commerciale e che si ritrovano ad avere dei problemi con l’aspetto economico e con il flusso della clientela.

Spiegherò un antico rituale esoterico propiziatorio che ha la finalità di aumentare l’affluenza della clientela e l’incremento dei flussi di denaro.

E’ doveroso prima di raccontare il rituale esoterico fare una precisazione, ogni azione magica può essere un valido aiuto, però non può prendere posto alla nostra volontà, pertanto non dobbiamo aspettarci che la magia agisca senza il nostro aiuto. La fede, la volontà e la perseveranza sono concetti indispensabili per ottenere e raggiungere qualsiasi desiderio.

Come si svolge il rituale per aumentare le vendite nelle attività commerciali

Materiale per il rito esoterico:

7 candele bianche

1 pugno di sale

1 foglio di carta pergamena

Incenso olibano

Svolgimento del rito esoterico:

Il rituale va eseguito durante la fase di Luna crescente nel giorno di giovedì nell’ora dell’alba. Il luogo deve essere quello dell’attività commerciale. Accendere l’incenso e fumigare ogni luogo dell’attività. Accendere le candele e adagiare un pugnetto di sale vicino l’entrata del locale. Sul foglietto di carta pergamena scrivere il nome dell’attività, il desiderio che si vuole ottenere attraverso il rituale e la seguente frase “Con il potere che mi viene concesso, chiedo che tutto ciò che ostacola gli affari della mia attività venga eliminato, e che la prosperità mi raggiunga, donandomi clientela e flusso di denaro alla mia attività, ringrazio, dire il proprio nome”

Lasciare che le candele si consumino del tutto, al termine prendere la cera rimasta, il sale, la polvere d’incenso e la carta pergamena e gettare il tutto in un torrente di acqua corrente.

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati