Studio nelle arti esoteriche e tecniche energetiche
Consulente olistico esoterico Alexander
per informazioni e prenotazioni cell: 3713560238
Spieghiamo in questo articolo come contattare l’angelo custode
La dimensione angelica ha le sue regole enunciate e scritte metaforicamente anche nella Bibbia: lascia tutto; seguimi; non avvicinarti; non guardare.
E’ opportuno lasciare andare i nostri attaccamenti, le preoccupazioni, convinzioni, opinioni e certezze. Pian piano che la nostra frequenza energetica entrerà in contatto con il mondo sottile percepiremo una nuova realtà, fatta di pace e unione.
Gli angeli sono entità di puro amore, sono sempre al nostro fianco per guidarci e proteggerci.
Pensare che il nostro angelo custode è sempre accanto a noi ci dona la sensazione di essere protetti in qualsiasi circostanza. Impara a leggere dentro e intorno a te i segnali di aiuto degli angeli, presta attenzione a l’intuizione e all’istinto. Ricorda l’angelo custode può fornirti una risposta con diversi segnali:
-una voce nella nostra mente
-attraverso la forma delle nuvole;
-l’arcobaleno
-la nostra attenzione verso un fiore
-una farfalla intorno a noi
-vedere una piuma
-trovare dei numeri o delle monete
-un messaggio improvviso da un amico o da una persona cara
Rituale d’invocazione dell’angelo custode
Per procedere con l’invocazione devi preparare un luogo tranquillo, spegnere la luce e tutti i dispositivi elettronici, accendere una candela bianca e un bastoncino d’incenso olibano. Rivolgiti con amore e sincerità verso l’angelo custode, saluta e procedi con questa orazione “Ti invoco mio Angelo Custode, guidami verso ciò che ho bisogno; Caro Angelo custode donami il tuo aiuto per (dire richiesta); Grazie di essermi sempre vicino; Con immensa gratitudine (dire il proprio nome)”