Studio di arti esoteriche e tecniche energetiche

Consulente olistico esoterico Alexander cell: 3713560238

A cosa serve il fiore della vita

Il fiore della vita é un simbolo di perfezione che trova le sue origini nella geometria sacra, rappresenta: creazione, equilibrio, armonia, rinascita e protezione. Il fiore della vita è formato da 19 cerchi sovrapposti e distanziati uniformemente, la forma creata dai cerchi crea immagini di fiori perfettamente simmetrici.

Il simbolo del fiore della vita era conosciuto già nell’antichità, sono diverse le testimonianze storiche: I cristiani copti lo incidevano sulle pareti del tempio di Ibis; Gli Etruschi lo raffiguravano sullo scudo dei guerrieri; In Cina nell’ex dimora dell’Imperatore lo si trova inciso sotto le zampe di un leone solare; Gli Ebrei lo raffigurarono all’interno del Tempio di Gerusalemme. Il fiore della vita è visibile all’interno di alcune chiese, come la Basilica di San Clemente a Roma e in diversi spazi sacri sparsi in tutto il mondo: Israele, Giappone, Cina, India, Spagna, Italia e Germania.

Il fiore della vita è anche chiamato il sesto giorno della Genesi, la rotazione dei sei cerchi corrisponderebbe ad ogni giorno della creazione e del suo completamento. Il fiore della vita è la rappresentazione della relazione tra gli equilibri e le forme del microcosmo e macrocosmo. Il fiore della vita racchiude in sé delle proporzioni divine, un’energia che connette matematica e spiritualità, elementi che stanno alla base dell’universo. Nel fiore della vita sono presenti tutte le forme dell’universo, dalle galassie agli atomi.

Il fiore della vita trova le sue funzioni come simbolo di protezione e come strumento per purificare ed armonizzare le energie di persone, cose, ambienti e spazi. Per procedere con l’attivazione energetica basterà mettere il simbolo del fiore della vita (può essere inciso su un oggetto, candela, tenda, quadro, foto, gioiello, ciondolo, sigillo, talismano, ecc.) a contatto con la persona, l’ambiente o l’oggetto che si vuole trattare.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.