Studio di cartomanzia e ritualistica

Operatore Esoterico Alexander cell: 3713560238

A chi si rivolge il rituale d’amore di santa Marta Dominadora

Santa Marta Dominadora è considerata una delle Entità Spirituali più famose e invocate nella tradizione vudù dominicana, è conosciuta anche con il nome di Marta Guedé e Filomena Loubana. Secondo la leggenda si dice che Santa Marta fosse una nobile, suo padre si chiamava Syro, duca di Siria e sua madre Encharia. In seguito alla morte dei genitori ereditò insieme a sua sorella il castello di Magdalen in Betania (Giudea) e parte di Gerusalemme. Si dice che la Santa non ebbe mai un compagno e dedicò tutta la sua vita a servire Gesù.

Santa Marta viene rappresentata come una bellissima donna che doma dei serpenti. A Santo Domingo viene festeggiata il 19 gennaio ed il 29 di luglio.

I giorni: lunedì e martedì

I colori: viola e verde

I numeri: 19, 8, 89, 38, 88

Le polveri esoteriche: As you please, Duminante, Comigo Ninguém Pode, Amansa Guapo, Amor Total, Pega Homen, Sali di Santa Marta

Olii: Gelsomino, Compelling, Bend Over, Amor, Yuza Yuza, Arte Negro

Pietra: ametista

Metallo: oro

Essenza: Gelsomino

Santa Marta Dominadora viene invocata per dominare le persone e le situazioni in ogni campo della vita: amore, passioni, lavoro, studio, affari, denaro, protezione da nemici e forze maligne. Le maggiori richieste alla Santa Marta Dominadora riguardano le questioni che rientrano nella sfera sentimentale, solitariamente mogli e fidanzate si rivolgono alla Santa per avere il controllo sui mariti e fidanzati. Sono famosi i rituali d’amore di Santa Marta Dominadora e il potente Legamento d’amore di Santa Marta Dominadora.

Si riporta il rituale d’amore di Santa Marta Dominadora

Questo rituale esoterico può essere svolto per qualsiasi problematica di coppia

Occorrente per il rito:

una candela verde da sette giorni

polvere Amansa Guapo

polvere Desata Nòs

Sali di Santa Marta

Fluido Comigo Ninguèm Pode

Un piatto di colore bianco

Foto della coppia

Olio Bend Over

Procedimento del rituale:

Rivolgersi a Santa Marta con rispetto e amore. Il periodo più indicato per operare è di Venerdì in luna crescente. Rilassare la mente e pensare al proprio partner. Invocare Santa Marta attraverso la sua specifica orazione, chiedendogli la sua intercessione d’aiuto (le richieste devono essere solo a scopo di bene) mescolare le polveri ai Sali esoterici. Appoggiare a terra il piatto con sopra la fotografia della coppia, mettere davanti l’immagine di Santa Marta. Versare sopra alla fotografia i Sali con le polveri e coprirli con il fluido. Nel centro del piatto mettere la candela da sette giorni e dopo averla unta dal basso verso l’alto con l’olio Bend Over accenderla lasciandola che si consumi completamente. Al termine ringraziare Santa Marta e gettare i resti del rituale ai piedi di un albero, la fotografia va conservata in una busta in un posto protetto della casa.

Il cliente richiedendo e acquistando una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati