Consulti di Cartomanzia Arti Esoteriche Ritualistica

per maggiori informazioni e prenotazioni

Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

Vediamo come si svolge un incantesimo per far innamorare una persona

La domanda sorge spontanea è davvero possibile riuscire a far innamorare una persona tramite un incantesimo di magia. Il tutto dipende dalla forza del pensiero e dall’intenzione del richiedente. Commissionare ad un operatore esoterico un rituale d’amore o un incantesimo deve sempre avere un obbiettivo positivo. Se chi lancia l’incantesimo ha un rapporto di coppia deve sempre avere l’intenzione propositiva di riaccendere la storia d’amore che sta attraversando un momento di crisi. Nel caso si trattasse di una persona singola l’intenzione espressa deve essere rivolta nel far nascere dei sentimenti in una persona che sia potenzialmente attratta dal committente, che  comunque abbia dimostrato un minimo interesse reciproco. Dal resto come già accennato coercire e obbligare la volontà altrui per imporre la propria non è consentita nelle operazioni di magia bianca. La tradizione esoterica per queste specifiche richieste invita a prendere in considerazione altre forme energetiche coercitive che rientrano nella ritualistica di magia rossa o magia nera. E’ sempre consigliato agire per scopi nobili evitando forzature verso la volontà altrui. Pertanto prima di procedere con un rituale esoterico è opportuno valutare con un professionista dell’occulto la migliore soluzione anche attraverso una attenta analisi esoterica. Si riporta un potente incantesimo per far innamorare una persona.

L’incantesimo d’amore per far innamorare una persona con un lucchetto

Questo tipo di incantesimo è considerato uno degli incantesimi d’amore più potenti in assoluto. Questo rituale rientra nella magia popolare. Il lucchetto rappresenta un simbolo d’amore eterno che nessuno riuscirà a sbloccare. Il rituale esoterico è semplice, vediamo come eseguirlo:

Per il rituale serve un nuovo lucchetto, un ramoscello di rosmarino, un capo di abbigliamento e una foto della persona in questione. Inserisce il tutto insieme al lucchetto chiuso tra due sciarpe bianche. Accendere una candela rossa, una candela bianca e dell’incenso di rose, meditare sul desiderio e far cadere sette gocce di cera dalla candela rossa sulle sciarpe avvolte.

A questo punto spegnere la candela con le dita bagnate per non bruciarsi o con un spegni candele (no assolutamente con il fiato) e mettere il pacco sotto il letto. Lasciarlo per sette notti, al mattino successivo aprire il pacco e prendere il lucchetto, andare in un luogo dove c’è una corrente d’acqua naturale (fiume, ruscello) e lanciare il lucchetto nell’acqua senza girarsi, proseguire direttamente verso un albero di frutti e seppellire la chiave.

Questo potente incantesimo ha molteplici funzioni, fra cui:

-consolidare una relazione d’amore

-propiziare e accelerare un fidanzamento o matrimonio

-rinvigorire la passione e il desiderio

-far tornar un ex amore anche a distanza di mesi o anni

-far innamorare una persona (incantesimo valido sia per le coppie etero che per le coppie gay)

-allontanare rivali in amore

-legare a se una persona

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero. Il cliente richiedendo e acquistando una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati