Studio di cartomanzia e arti esoteriche

per informazioni e prenotazioni

Consulente esoterico Alexander cell: 3713560238

Parliamo del rituale di separazione

Il rituale di separazione noto anche come rituale di allontanamento ha la finalità di allontanare una persona indesiderata. Solitariamente la persona che richiede un rituale di separazione lo fa perché spinto dal desiderio di allontanare una persona da chi ama e che vuole tutta per sé. Per citare un esempio, il partner che chiede di allontanare l’amante dal marito/moglie. Il rituale di separazione può essere richiesto non solo in amore ma anche in  tutte quelle circostanza dove è necessario allontanare da noi una persona che ci influenzi negativamente (collega di lavoro, parente, amico, amante, ecc.)

La tradizione esoterica suggerisce di avere ben chiaro l’intenzione e il motivo che ci spinge a richiedere un rituale di separazione. E’ sempre consigliato rivolgersi e farsi affiancare da un operatore esoterico nell’espletamento del rituale.

Questi riti vanno usati con cautela e responsabilità, agire con un rituale di allontanamento solo per invidia, capriccio, gelosia, rabbia o semplicemente perché una persona ci risulta antipatica è un errore gravissimo che porterebbe recarci pesanti conseguenze.

Secondo le regole esoteriche i rituali di separazione vanno eseguiti dopo il tramonto nella fase di Luna calante in quanto l’energia espressa dalla Luna ha un influsso favorevole per la separazione e gli allontanamenti da tutto ciò che è negativo.

Si riporta un antico rituale di separazione di magia popolare:

Questo rituale di separazione può essere esercitato per allontanare qualsiasi rivale (amanti, persone indesiderate, vicini di casa, colleghi di lavoro, amicizie, parenti, ecc.)

Occorrente per il rituale:

1 candela bianca

1 piatto

1 bicchiere

4 spicchi aglio

cartoncino rossi

incenso olibano

acqua di fonte

penna nera

coltello

fiammiferi di legno

Svolgimento del rituale:

Accender l’incenso olibano, sulla candela bianca incidere con il coltello il nome e la data di nascita della persona che si desidera allontanare. Posizionare la candela sul piattino e accenderla, contemporaneamente pensare all’obbiettivo che si vuole ottenere visualizzando la persona indesiderata che si allontana per sempre. Sul foglio di cartoncino rosso scrivere i dati della persona che si vuole allontanare e la motivazione, esempio: amante del proprio partner; collega che ci ostacola sul lavoro, parente che arreca litigi nella coppia, ecc) piegare il foglio più volte in numero dispari. Prendere i spicchi d’aglio e pulirli, aprire il cartoncino rosso e mentre si pensa alla persona da allontanare si strofinano uno per volta tutti i quattro spicchi d’aglio sopra il nome di quest’ultima.

Gli spicchi d’aglio e il cartoncino ripiegato vanno inseriti nel bicchiere, si aggiunge l’acqua fino a coprire il tutto. Si posiziona il bicchiere sul piatto dove c’è la candela, lasciando che quest’ultima si consumi del tutto fino a spegnersi. Gettare il tutto in un corso d’acqua corrente.

Il cliente richiedendo e acquistando una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati