Studio di cartomanzia e arti esoteriche

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

Parliamo del Rituale di San Patrizio per eliminare ogni forma di negatività

Il 17 Marzo è la Festa di San Patrizio, come tutti sappiamo la festa nazionale a lui dedicata in grande stile è celebrata in Irlanda. Per gli irlandesi il St Patrick Day è estremamente sentito e fa parte della propria tradizione e cultura. Naturalmente le celebrazioni non si limitano solo in Irlanda. San Patrizio è festeggiato anche in Canada, negli Stati Uniti, in Giappone e in tante altre zone nel mondo.

Il colore di San Patrizio è il verde mentre il simbolo caratteristico del giorno di festa è il trifoglio (le cui foglie rappresentano la Trinità), usato come elemento decorativo su abiti e accessori.

San Patrizio viene celebrato il 17 marzo in corrispondenza al giorno della morte del Santo, che si vuole nato in Scozia intorno al 380 dopo Cristo.

Si racconta che San Patrizio fu venduto come schiavo da ragazzino. Durante la prigionia sviluppò la sua fede Cristiana, dopo alcuni anni riuscì a fuggire ricongiungendosi alla sua famiglia. Decise di abbracciare un percorso ecclesiastico e successivamente divenne vescovo. Fu Papa Celestino primo a dargli ila mansione di portare il messaggio evangelico in Irlanda.

San Patrizio aveva una particolarità nel trasmettere il messaggio del Signore, fondeva elementi pagani di origine Celtica al cristianesimo. A lui si deve l’introduzione della Croce Celtica, usata per rappresentare il Sole e sovrapposta a quella latina del martirio di Cristo. Secondo una leggenda popolare San Patrizio scaccio i serpenti dall’Irlanda, attraverso un potente esorcismo che avrebbe praticato sulla montagna sacra di Croagh Patrick. Altro simbolo del Santo è il celebre Pozzo di San Patrizio, la leggenda lo vuole senza fondo e un portale diretto per accedere al Purgatorio.

 

Come si svolge il Rituale di San Patrizio per eliminare ogni forma di negatività

Accendete una candela bianca e dell’incenso olibano, prendete una catenella con un ciondolo del simbolo della Triplice Dea. Passate il ciondolo sopra la fiamma, facendolo dondolare e nel mentre recitate la seguente formula:

Fuoco della candela sacra, purifica questo simbolo, donami pace, armonia, benessere e allontanami ogni forma di male e negatività. Potete ripetere la frase tutte le volte che desiderate. Questo rituale può essere esercitato anche per altre necessità, ovviamente la frase andrà modificata su ciò che volete ottenere dal rituale. Una volta terminato il rituale indossate la catenina con il ciondolo a contatto con la pelle.

Il cliente richiedendo e acquistando una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati

i/